Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per amore è...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️
TUTTOOOOOOOOO!!! Ma la cosa che ci accomuna di più è la musica, visto che lui suona e io ballo....credo che questo sia il coronamento reale della nostra relazione
Ne abbiamo tante in comune e le condividiamo tutte! Prima di tutte assolutamente la passione per i motori, infatti da più di un anno ci siamo comprati un’abarth che amiamo! Entrambi siamo abbastanza “pazzi” diciamo, ci piacciono comunque sport estremi 😂 da un anno esatto abbiamo cominciato softair (non è estremo per carità però ci piace), e poi lui ha sempre fatto motocross, che ha dovuto abbandonare perché è abbastanza costoso come sport da mantenere, ma penso che appena avremo la possibilità anch’io vorrei provare, mi piacerebbe tanto!