Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2015 Milano

Una paura tremenda

Giulia, il 18 Giugno 2016 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 0 16
Io dico. Ho la patente da 10 anni quasi, e a parte un incidente da neo-patentata, non è mai più successo nulla né per colpa mia ne per colpa di altri. Sono a metà del 4 mese e già due volte mi hanno tamponata. La prima pochi gg dopo la scoperta di essere incinta, la seconda ieri. È stato tremendo ieri: ero in macchina con mia mamma e avevo appena preso una cosina per il mio piccolo da bimbostore; ero ferma ad una rotonda per dare la precedenza e uno mi viene addosso. Io sono subito entrata in panico: mia mamma ha chiamato l'ambulanza, poi mio padre e mio marito. Nel frattempo sono arrivati i vigili ma io sono stata portata al San Raffaele. A parte la tachicardia e la pressione bassa, stavo abbastanza bene, e anche se non lo fossi stata, volevo solo vedere il ginecologo per accertarmi che il mio piccolo stesse bene. Mi dicono che a momenti arriva, passa mezz'ora. Mia mamma chiede, le dicono che è in sala parto. Nel frattempo mio padre, mia sorella e mio marito sono sul luogo dell'incidente con i vigili e la moglie del tamponature ha il coraggio di dire q mio marito che non si va in ospedale per queste cose. Mio marito l'ha mangiata. Gli stessi volontari dell'ambulanza avevano deciso da soli di portarmi al PS. Dopo un'ora di attesa, finalmente mi riceve. Al tasto la pancia va bene e internamente l'utero è intatto, poi finalmente fa l'eco grafia e vedo il cuore battere e pulsare forte. Non vi dico il sollievo..ero così agitata! Mi dicono di stare a riposo per 3 gg e che però il ragazzo sta meglio di noi.. Quando esco ci sono li mia sorella e mio marito ad aspettarmi.. È stata forse la mattina più brutta della mia vita.

16 Risposte

Ultime attività da Carme, il 19 Giugno 2016 alle 20:09
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coraggio la gente.... Guarda meno male Giulia!!!! Che sollievo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non lo so..ero nel pallone. Però il volontario le ha detto che non c'era nessun famigliare con me dentro per stare in privato e certamente non poteva starci lei. Magari era preoccupata, però poi non puoi dire che non si va in H per certe cose sapendo del bimbo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi capire...ma te lo ha chiesto preoccupata? O con fare impiccione?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento..l'importante è che tutto si sia risolto per il meglio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi dal nulla apre lo sportello dell'ambulanza dove mi stavano misurando battiti ecc e mi dice "stai bene"? Il volontario l'ha sbattuta fuori Smiley atonished
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, siete tutte carinissime Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapeva eccome..mia mamma appena scesa dalla macchina gli ha detto che sono in stato interessante è che chiamava l'ambulanza per controllare stessimo bene.. Comunque meno male che è passata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ora riposo. Non ti dico questa mattina come ho vomitato volentieri Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo cancello sicuramente..ora sto tranquilla e penso solo al piccolo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita...l'importante è che sia tutto a posto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giulia mi dispiace tantissimo...mamma che brutto spavento. L'importante adesso è che il cucciolo stia bene e che tu trascorra un po di tempo a riposo. Tra qualche giorno rimarrà solo un brutto ricordo. Ti abbraccio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia immagino che paura! Anche io sarei sicuramente andata a controllare il mio piccolino...sfido chiunque anche la moglie d qllo che t ha tamponato...ma poi cosa le fregava a lei? Va bè l'importante e che tu e il tuo piccolino stiate bene. Ora approfitta e riposati Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti ha tamponata non sapeva che fossi incinta forse è per quello che sua moglie ha pronunciato quel giudizio fuori luogo...comunque ci credo che ti sia spaventata,menomale che è tutto a posto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che spavento...ci credo fossi terrorizzata. Ora lasciati alle spalle questo brutto spavento e non pensarci più. Riposati come ti hanno detto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia capisco lo spavento perché io sono a 16 settimane oggi e mi sarei comportata come te, il primo pensiero va alla nostra creatura. Mi dispiace che sia il secondo episodio nel periodo più bello della tua vita, come ha detto Enza ormai perla strada è un far west, ognuno fa le sue regole, certo che la moglie del tipo che ti ha tamponato poteva tenersela per se quella frase visto che il marito era in torto marcio....cè di quella gente in giro...e non ne parliamo di rotonde dove regna l'ignoranza di tanta gente con la patente da più anni di noi, mi raccomando rilassati in questi giorni, tanto riposo e cerca di cancellare questo brutto episodio.Un bacione

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh tesoro, mi dispiace tantissimo..certo che deve essere stata una brutta esperienza..a maggior ragione visto che è stata la seconda..la gente ormai guida come se fossimo nel far west..qui da noi ad esempio usare le freccie direzionali sembra un optional..hai fatto benissimo ad andare in ospedale e sono contenta che il tuo piccolo sta bene, quindi adesso riposati un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione