Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vicky
Sposa Principiante Ottobre 2015 Varese

Una pizza per festeggiare???

Vicky, il 23 Agosto 2015 alle 18:58

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutte! volevo chiedervi cosa ne pensate del giropizza per festeggiare un matrimonio!! Con me qualcuno ha avuto da ridire ma io ho prenotato lo stesso, perché per come la vedo io, mi interessa che gli invitati stiano con me per festeggiare il matrimonio assieme divertendosi, e non per...
Ciao a tutte! volevo chiedervi cosa ne pensate del giropizza per festeggiare un matrimonio!!
Con me qualcuno ha avuto da ridire ma io ho prenotato lo stesso, perché per come la vedo io, mi interessa che gli invitati stiano con me per festeggiare il matrimonio assieme divertendosi, e non per riempirsi la pancia con 30 portate.
Voi che dite?

35 Risposte

• Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendi fare il ricevimento in pizzeria? Te lo chiedo solo perchè non sono sicura di aver capito. Ognuno sceglie in base ai propri gusti e possibilità, l'importante è che tu e il tuo fm siate d'accordo e siate felici delle vostre scelte. Le critiche arriveranno sempre.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è il vostro.. Ovunque sia.. Ci sarà qualcuno che criticherà.. Quindi fate quello che potete e che vi rende felici!
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vicky ognuno festeggia come meglio crede fregatene di ciò che dicono, anche se avessi fatto un pranzo con 50 portate avrebbero criticato comunque la tua scelta! Ciò che conta è che vi amate e che incoronate il vostro sogno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione