Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna

Una riflessione per chi si trova a dover spostare il matrimonio

Martina, il 9 Marzo 2020 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Care ragazze/i,
Empatizzo profondamente con chi si ritrova a dover spostare il matrimonio. Capisco la rabbia e la stanchezza nel dover spostare tutto facendo di nuovo coincidere tutti i fornitori e avvisando tutti...per non contare le fedi incise, il viaggio, cose difficili da sistemare.Io sono un medico e - vivendo questa situazione direttamente - mi sento di dirvi che comunque