Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Una seconda possibilità!!

Jessica, il 21 Marzo 2020 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Volevo chiedere a tutte quelle che hanno spostato la data... avete nuove prospettive per questo matrimonio rinviato? Avete colto magari questa (brutta) occasione del rinvio per migliorare qualcosa del vostro matrimonio? Avete riflettuto e magari avete tolto o aggiunto qualcosa al vostro grande giorno? Io dovevo sposarmi fra 3 giorni e nonostante un po di sconforto iniziale ora la vedo in un altra ottica, quella dell’avere ancora tempo e magari cambiare, aggiungere o modificare qualcosa! Come sapete il mio matrimonio era gia senza invitati, solo io e lui, ma magari potrei aggiungere quel qualcosa che prima non avevo messo, Sia per soldi, sia per tempo che ci voleva per organizzare cose extra,magari un fotografo, magari qualcos’altro! Della serie non tutti i mali vengono per nuocere! Trasformiamo in qualcosa di positivo questo tempo che dobbiamo ripercorrere prima del si! Non capita tutti i giorni di avere una seconda possibilità! Ancora del tempo per pensare! Io la vedo anche cosi! Infatti io pensavo sempre, se tornassi indietro almeno il bouquet lo voglio! Oppure il fotografo! E penso che nel male questa seconda possibilità mi sia servita a capire meglio le cose che voglio e che non voglio!

19 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Marzo 2020 alle 16:31
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stima e ammirazione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una seconda possibilità!! 1
    Giustissimo!!! Bisogna fare proprio cosi!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! È un ottimo modo per affrontare il tutto, hai proprio ragione, sfruttiamo per migliorare!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🥰 ci sto pensando dai!!! Magari vi stupiró con qualche cambiamento 😬😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una seconda possibilità!! 2
    Un po questo il mio pensiero.... ricaviamo del buono da qualcosa di rotto, di rovinato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esagerataaa 😅🥰😍 comunque ti ringrazio! Spero che ognuna trovi una piccola motivazione in questa cosa... e che non si vedano solo le cose negative ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una seconda possibilità!! 3
    Una seconda possibilità!! 4

    Ecco un po il concetto!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah 😜 grazie... io capisco che ce lo sconforto, la delusione ecc ecc peró insomma non si puo sempre guardare il bicchiere mezzo vuoto! Bisogna anche saper cogliere il buono che c’è in ogni cosa... non so se hai presente quell’immagine della matita spezzata a metà... a noi ci sembra rotta, ma alla fine da quelle due metà spezzate ne escono due matite! Quindi se prima ne avevamo si una lunga, bellissima e invidiabile, ora anche se qualcosa si rompe possiamo averne due... sempre piu piccole okei ma almeno ricche di speranza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica nella tua seconda possibilità mettici un bell'abito!!! Se non da sposa uno elegante! Sei bellissima e te lo meriti!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Jessica, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti Smiley heart

    Hai una grandissima capacità di presentare le cose in modo positivo, proprio quello di cui c'è bisogno adesso.

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei un pieno di risorse Jessica ❤️ sono questi i post che aiutano davvero 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Avete fatto una bella scelta! Vedrete che anche se bisogna aspettare un po di piu, ma con queste cose aggiunte sarà ancora tutto piu bello!! Non è stato vano questo spostamento ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi nel tuo caso hai optato per una location che sentirai piu tua e magari vi sentirete ancora piu realizzati 😊 si credo che a questo punto mettendo via un po di soldi se riusciró prenderó il fotografo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono sicura! Questo potrebbe appunto portare a nuove creatività! Anche se magari non usufruirete de bordo piscina ma anche l’autunno ha dei colori e delle cose bellissime da poter aggiungere!!! Avanti tutta!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Sarebbe un valido motivo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao je! Anche noi slitterà il matrimonio, credo proprio all’anno prossimo! Se così fosse magari mi permetto pure un cambio abito, dato che il mio sarà molto ingombrante e per il ballo forse può creare qualche problema, valuterò! E se c’è la possibilità ai musicisti vogliamo aggiungere pure una loro collega con arpa! Possiamo permetterci anche le fontane forse, un pó di cose che farle ora con tutti gli anticipi della casa era impossibile! 😓
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Noi avremmo dovuto sposarci il 25 Maggio, anche se mancano 2 mesi abbiamo preferito spostare direttamente all’anno prossimo per far passare questo brutto periodo e poterci godere il nostro giorno con spensieratezza.
    Con questo cambio di programma mi sono resa conto che probabilmente mi stavo accontentando .. allora cambio location!

    Un consiglio, il fotografo prendilo! ♥️♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, mi fa piacere sentire che nonostante tutto stai riuscendo a cogliere il lato positivo di questa situazione!
    Anche noi abbiamo deciso di rimandare. Ci sposeremo ad ottobre e come prima cosa ho notato i colori delle foglie autunnali! Bellissimi! A livello organizzativo, non cambieremo molto. Probabilmente dovremo ripensare il dopo cena, non credo riusciremo ad avere un party a bordo piscina il 24 ottobre! Inoltre, vorremmo sposarci in comune nel frattempo, se riusciamo prima che bloccato tutto anche qua in UK. Quindi, forse faremo il rito simbolico e forse faremo il tutto nella location del ricevimento.. o forse in spiaggia o in aperta campagna nelle vicinanze!
    Hai ragione, tutto il male non vien per nuocere e lascia spazio a nuove possibilità!! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei nulla, ma forse rivedrei i fiori per risparmiare qualcosina 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione