Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg


195 Risposte

  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal mio telefono vedo le foto sfocate...forse dovrei ricaricarle Smiley xd non so se anche voi le vedete così....comunque ho ancora due test....li faccio per altri due giorni e se la linea aumenta ancora vado di beta....Smiley heart
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love sssst.. silenzio ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star ogni volta che scrivi mi fai venire i brividi !!! Sono con te con tutto il mio cuore !!! Io le farei anche domani le beta 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione