Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg

195 Risposte

• Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, Star, siamo davvero tutte in attesa di tue notizie.. io la lineetta la vedoSmiley love , ma meglio fare le beta. Un bacio forte!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte cn te cara. ........Smiley heart Smiley heart aspettiamo le beta.......
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te ma il fatto che diventa sempre piu positivo è un ottimo segno ! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....qs tipi d test nn li ho mai fatti.quindi c capisco poko.ma spero x te ke sia positivo.aspetto le beta cn ansia insieme a te❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che sei in attesa!! non vuol dire perché si vede meno l'importante che la linea c'è! augurissimiii i bimbi sono la cosa più bella del mondo non vedo l'ora anche io di averne uno è il mio desiderio più grande💋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara sai che siamo tutte con te 😘 mi unisco a quello che ti hanno già detto le altre, la speranza ormai entrando nel forum è quella di leggere di una tua bella notizia 😊
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello star leggere i tuoi post finalmente positivi...dai secondo me c sei!!!!in attesa d vedere pubblicate le beta t mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai entro nel forum solo per questa sezione.. e negli ultimi giorni ho letto la tua storia.. insomma, non ti conosco ma ti penso spesso! Ti auguro davvero che vada tutto nel migliore dei modi

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara......Smiley heart Smiley heart Smiley heart senz'altro è un inizio....purtroppo l'attesa è la parte peggiore ,ma dopo potrebbe subentrarne una molto più piacevole . chissà!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio fare le beta solo nel ritardo...il test ripetilo se hai gli stick
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!!! 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Star, in questi giorni sono entrata spesso nel forum sperando di trovare tue notizie, di sapere come stai e come stai passando questi giorni che ti separano dalle beta e trovo questa bellissima sorpresa. La foto è sfocata ma la linietta si nota. Secondo me ci sei, non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo post con un bel positivo marcato. Dita sempre incrociate per te...per voi!!

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte..domani mattina ne ripeterò un altro e vi aggiornerò.....ansia da vendere in queste ore Smiley ups
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che la puntura di gonasi è proprio un iniezione di beta hcg Smiley xd quindi può falsare test e anche le analisi al sangue....per questo temporeggio.mi hanno detto però che l'effetto dura 10 giorni, e per me sono passati....non mi rimane che aspettare i prox due test se saranno ancora positivi sarà un ottimo segnale Smiley heart
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te correrei in farmacia a prendere il clearblue... io credo che questi rilevano solo hcg che è L ormone della gravidanza... nn credo rilevino altro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un enorme in bocca al lupo Star!!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio star ho i brividi.... spero che tu ce L abbia fatta😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Salerno
    Eddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si vede qualcosa,sono contenta per teSmiley heart

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto incrociando le dita per te😍va lo meritate davvero
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì due basto in 5 giornata Smiley laugh ho ancora due test li ripeto in questi due giorni e poi al 7/8 pt beta crepi il lupoooo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le vedo 😍Tengo le dita incrociate X te con tutto il cuore !tienici aggiornate !
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO STAR,se hai trasferito blasto, come mi pare di ricordare, verso il 7/8 pt puoi avere gia' il responso. Qualcosa di sfocato si vede in effetti, se domani la linea è più marcata ci siamoooooooo!!! in bocca al lupo

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbé tranquilla, attendiamo tutte con ansia un nuovo topic😍♥
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Star ti leggo sempre.. è come se ti conoscessi personalmente! spero di leggere presto un tuo nuovo post... e nel frattempo spero con te!!!! Smiley star

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio quanto lo spero per te che sia realmente quel che vedo!!!!!!!!!! Zitti zitti ... incrociamo le dita !!! Aggiornaci !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le vedo un po' sfuocate ma chisseneeee!!! Star attendiamo news nei prossimi giorni e vedrai che andrà tutto benissimo come ti meriti! 😘
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa buffa è che sono sempre stata la regina dei fantasintomi e questa volta non noto proprio nulla Smiley xd Smiley xd spero non significhi nulla...vi aggiornerò Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuano a essere sfocate anche se le ho ricaricate....e vabbè Smiley ups comunque...aspetterò questi due giorni...Smiley xd
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️😍 ....sssshhh 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo un tuo nuovo post ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono un po sfocate ma io vedo qualcosa ....a questo punto tra due giorni puoi anche fare il clear blue digitale così non puoi avere dubbi 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Promettono bene... Incrociamo le dita e aspettiamo le beta!!! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione