Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg


195 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Sono così felice per voi!! Continua ad aggiornarci!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley love Smiley love . Che bellissima notizia!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutte incrociamo le dita...ve lo meritate tanto ragazzi !
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piango per l'emozione😭sono felicissima. Godetevi questo momento
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia! Mi hai fatto venire i brividi!!! Che gioia! Ti auguro che vada tutto per il meglio!!!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei il primo positivo per cui non ho provato quell' insana e brutta sensazione di gelosia....Tu sei il positivo di tutte noi che ogni mese ci analizziamo alla ricerca di ogni minimo sintomo nella speranza delle 2 lineette...tu sei una delle dimostrazione che la scienza e la caparbietà possono arrivare laddove purtroppo le tecniche naturali trovano limiti...Tu sei tutte noi che stasera accanto ai nostri mariti gioiamo per te e tuo marito perché evviva la scienza, evviva l amore ed evviva Dio che dona luce laddove si sta facendo troppo buio AUGURI
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ho i brividi..evviva la scienza!goditi questo momento e ovviamente tienici aggiornate su tutto! Io personalmente voglio sapere se ce l’hanno fatta tutti e due... spero proprio che tu abbia fatto bingo e possa averli entrambi con te tra 9 mesi❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni ❤️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono entrata nella sezione solo per questo: per vedere se avevi postato qualche aggiornamento.. godetevi davvero tutto, questi momenti, siate immensamente felici come meritate di essere dopo tutto quel che avete passato!! Un mega abbraccio!!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍 oddio piango piango tantissimi dall' emozione. Ti ho sempre letto ed ammirata.....ti giuro che il tuo positivo da la forza a tante di noi....troppo bello
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Staaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrr sono emozionataaaaaaa!!!!!! Ce L hai fatta sono troppo felice X teeeeeeeeTe lo sei meritato tutto !!!!Un abbraccio virtuale vedrai che andrà benissimo ne sono sicura!!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e in bocca al lupoSmiley star !!
    • Rispondi
  • Bridetobe2018
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Messina
    Bridetobe2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Star! Ho sempre letto la tua storia e forse ho scritto qualche volta.. e aspettavo tanto questo tuo positivo! Tanti auguri di cuore.. te lo meriti!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di cuore! Vedrai che andrà tutto bene.. ❤️😘
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono strafelicissima x te...aspettavo da tanto questa tua notizia...ti siamo tutte vicine....un mega abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo felice per te!! Davvero tanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star.... Tantissimi auguri... Vedrai che andrà tutto bene! Sono felice per voi! 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloSmiley love ,ne ero sicura che con questa tua forza ci avresti riuscito... Mi sono emozionata ancora una volta nel leggerti e sono veramente felice per te... In bocca a lupo e auguriiii per questo percorso che hai sempre sognatoSmiley heart
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Star!!!!!!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei un esempio di forza e coraggio!!! 😍vedrai che andrà bene....❤️🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star e troppo emozionante vedere questo tuo positivo!! La tua forza e la tua caparbietà sono state ripagate. Vedrai andrà benone!! Augurissimi, da qui in poi solo cose belle
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tanto tuoi post hai avuto tanta forza e coraggio e finalmente c'è L hai fatta😀😀😀è proprio vero che qnd la vita appare difficile noi bobbiamo essere più forte e caparbie di lei!che bello 🎉🎉🎉🎉🎉sono felicissima per te davvero
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooooo auguriiii tesoroooo Smiley laugh Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Starrrrrr ma che bello!!!!!!!🎉🎊🎊🎊🎆🎉🎆🎉cmq ne ero sicura k c e l avresti fatta sono davvero felice finalmente il vostro sogno si è avverato!!!!!!è vero nn bisogna mai perdere le speranze!!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star star cara amica mia di community, tremo per la vostra felicità!!! Ho la belle.d'oca, sono troppo felice per te per voi... lo sapevo che sarebbe stato positivo!!!! Hai visto? Mai perdere le speranze, che prima o.poi verremo tutto premiatiSmiley gift Smiley star Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello star.... Sn felicissima x voi... Imboccalupo x tutto... Troppo contenta Smiley heart
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Giugno 2017 Torino
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono troppo emozionata per voi!siete una forza soprattutto perché non avete mollato. Andrà bene!❤
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star!!!!!! Sto impazzendo di gioia per te ! Aspettavo con ansia un tuo felice aggiornamento Smiley smile Ti meriti davvero ogni felicità che questa bellissima esperienza ti possa dare... siete una coppia molto forte e giustamente premiata! Chi la dura la vinceeeeeeeeeeeTienici aggiornate un abbraccio forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaaaa!!!!! Aspettavamo questo positivo con te!/congratulazioni e in bocca al lupo per la gravidanza!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star sono felicissima per te e tuo marito!!! Adesso lunedì attendiamo news sulle beta, ma già vedere questa risposta, indice che uno o tutti e due i tuoi piccolini si sono impiantati, è un'emozione stupenda
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww!!!!!Si vedeva ke le linee iniziavano a marcarsi!!!!!In bocca al lupo x tutto e aggiornaci.....xke adesso vogliamo sapere è uno o saranno 2!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contentissima per te Star 😍😍È proprio vero che non bisogna mai arrendersi 👍🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione