Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg

195 Risposte

• Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te ❤❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii star che emozione !!!!!!!Te la meriti tutta questa gioia !!!!!! Anzi ve la meritate !!!!!Sono davvero felice di leggere questo positivo ,davvero ! Ti abbraccio forte e tienici aggiornate...❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non sai quanto ho gioito per questo tuo topic! Mi fa IMMENSAMENTE piacere e ti auguro tante cose belle e che prosegua tutto nel verso giusto!!!!!! Auguroni di cuore!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!!!!! Ho letto la tua storia e sono proprio felice per te!!!! Mi sono venuti i brividi a vedere il tuo positivo. Tantissimi auguri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto piangendo come una scema e in ufficio mi stanno guardando malissimo!!!! Piango come se questo positivo fosse quello della mia più cara amica, perchè in questi mesi leggere ogni tuo topic o messaggio mi faceva male al cuore e speravo per te e tuo marito tutto il bene di questo mondo.... e finalmente il tanto atteso positivo è arrivato!! Ora attendiamo le beta per sapere se andrà tutto bene, ma sono sicura di si perchè alla fine le brave persone vengono ripagate!!!! Un abbraccio grandissimo e un enorme in bocca al lupo... continuerò a seguire la tua storia con tanta amicizia.....Smiley kiss

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se nn rispondo ho seguito molto la tua storia ed infatti oggi sono entrata proprio per vedere se c’era qualche buona notizia è con immensa gioia vedo che è così..te lo meriti tanto,auguri di vero cuore ❣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! Ti ho seguita tanto e sono troppo felice per voi! Ora goditi ogni singolo istante perché è tutto meraviglioso! Andrà tutto bene e sarai la mamma migliore al mondo perché l’hai desiderato tanto!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Marzo 2017 Sassari
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te Star... tantissimi auguri...
    • Rispondi
  • Deni
    Sposa Abituale Aprile 2018 Como
    Deni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni star! sei e siete da ammirare per la forza che avete. tienici aggiornateSmiley heart

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ero.sicura.......evvaiiiiiiii tantissimissimi auguri di vero cuore ve lo meritate tantissimo che il signore ti protegga a te e piccolino/a un bacio forteSmiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ormai più di un anno che non scrivo più nessun topic e non rispondo più ai topic in matrimonio.com .....però vi seguo sempre.... a questo topic devo rispondere perché la cosa più bella e leggere il topic della mia amica Smiley love che non ha mollato un attimo e capisco veramente cosa significa tutto questo percorso sia psicologico che medico ....tesoro ripeto come sempre che sei una bellissima persona e questa VITTORIA ve la meritate TUTTA !!!! perché veramente tu sei l esempio che VOLERE E POTERE Smiley heart Ti faccio i miei migliori Auguroni per questa avventura desiderata dal più profondo del cuore....mi sono commossa.... sia perché sei stata una compagna di viaggio sia perché solo noi sappiamo....e in tutti questi mesi ci siamo confidate su tutto anche se non siamo della stessa città....ti abbraccio forte forteSmiley heart
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti auguro tanta felicità! So che ci tenevi tantissimo a realizzare questo sogno! Sarai una mamma strepitosa! Prega tanto, rilassati, nessuno sforzo fisico e sii positiva!!! Auguri!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! Speriamo che vada tutto bene!! Un abbraccio cara!!
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che notizia fantastica!!!!! Congratulazioni a te e a tuo marito, non avete mollato e siete rimasti uniti! Avete dato una speranza a tutte le coppie che ci provano da mesi! Attendiamo news sulle beta..in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che Emozioneee 😍😍😍....tanti tanti Auguriiii 💪
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo un modo per ringraziarvi ..vi stringerei in un unico abbraccio.....ma siamo proprio tante per starci tutte Smiley xd oggi perdite sparite......spero di non vederle più!!!!mi è venuto un colpo ieri.....vi farò sapere come vanno le beta Smiley heart intanto ancora GRAZIE per aver pregato per me...qualcuno deve avervi sentito....
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri star!!!ho seguito la tua storia e sono così felice che anche te e tuo marito possiate vivere l'avventura più bella ed emozionante della vostra vita!!! viviti giorno per giorno con serenità Smiley heart

• Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star sono felicissima per voi!!!! 😍😍 hai una grande forza e continua a lottare andrà bene 🤞🤞 in bocca al lupo e aggiornarci 😘
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Ho sempre seguito i tuoi post, non sapevo mai cosa dire...Ma ogni sera una preghiera per tutte quelle donne che come te combattono per un sogno. Quel sogno tra 9 mesi diventerà realtà (spero x2)!! Tantissimi auguri a voi due!!! 💓
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Catania
    Kimera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi merito di diritto un posto in prima fila per il battesimo 😂✌❤
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho seguita passo dopo passo..Ti auguro davvero tutta la felicità che ti meriti..anzi che vi meritate!!!Dopo tanto perseverare il vostro sogno si sta avverando! tantissimi auguri e in bocca al lupo! Aspettiamo sempre aggiornamenti :*

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiii te lo meritavi davvero!! in bocca al lupo per tutto!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono strafelice per te!!! in bocca al lupo x il proseguo ma io sono sempre ottimista in queste cose e sono sicura andra' tutto per il meglio...chi la dura la vince!!! benvenuta tra le mammine!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star congratulazione...dopo tanta fatica e quella scritta sul test digitale ke ti cambia completamente la vita.e' meraviglioso.❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Star, mi sono commossa. E' fantastico, ve lo meritate! Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima notizia che ha fatto commuovere tantissime di noi. Tantissimi auguroniiii e ti auguroni e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza che fa accendere un lumino per chi come me e tante altre aspettano di vedere il loro positivoooo dopo mesi di tentativi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che bello !!!! Sono tr contenta davvero...evviva evviva evviva!!! Siete un esempio per tt qlle coppie che hanno dei problemini...chi la dura la vince! AUGURI e complimenti!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star che gioia entrare e leggere questa splendida notizia !!! Quanto ho desiderato e pregato per te di trovare la foto del tuo positivo !! Dopo tutto quello che hai passato.... Ho i brividi e le lacrime agli occhi !!Ora mantieni la calma e sii positiva, andrà tutto bene! Ti mando un grandissimo abbraccio e ancora...AUGURIIIIII
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooo... Auguriiiii Tesoro
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star notizia più bella non potevi darci! !i auguro il meglio! !dopo la vostra continua lotta il vostro sogno è arrivato! Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo siiiiii vaii sono contenta per te...il tuo positivo è la nostra speranza...e ke nulla è perduto..prima o poi Tutti i sogni si avverano..nn vedo l.ora anke io d vedere questo displey..con scritto INCINTA!auguri vedrai ke tutto andrà bene😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione