Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg


195 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio diooooooo!! Prima ho pensato che dovevo assolutamente entrare per vedere se ci fossero tue news.. E ci sonoooo! È il positivo non nostro che aspettavamo tutte ansiose e speranzose di trovare. Vedrai che andrà bene..ve lo meritate!!!!! Cosa dice tuo marito??? E ora rilassati..lascia alle spalle litigi con i tuoi/suoi/tua sorella e pensa alla (alle?) creatura che vive in te!
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto molti dei tuoi post...non trovo le parole giuste per dirti quanto sono contenta per te, per voi! La tua forza, il tuo coraggio sono stati ripagati!!!... in bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Star che bellooooooo sono felicissima per te 💜💜
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉evvvivvvvvaaaaa, sono più felice che mai stasera nel vedere questo test... tantissimi auguriiiii....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo felice X teeeeeee❤❤❤❤❤hai visto ????ora fai le beta !!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze.....ho anticipato il Clearblue perché oggi ho avuto delle perdite marroncine ma acquose...e mi sentivo molto strana...Smiley love questo risultato è inequivocabile...quando ho fatto per la prima volta questo stesso test è venuto fuori un "Non incinta" che ha fatto più male di una pugnalata.....quel giorno mi sono chiesta se mai avrei visto un positivo in vita mia.....niente è impossibile, perché è successo!!!!anche se non avevamo chance.....ed eravamo condannati a non poter provare mai questa gioia.Non so se andrà avanti...Come saranno le beta....ma il mio sogno stasera è più reale.Voglio ringraziarvi tutte per la vicinanza,per le attenzioni e gli incoraggiamenti......senza voi mi sarei persa....Smiley heart

    Test....Una speranza si è accesa ❤ 1

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza star attendiamo tutte tue notizie😗😗😗
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io leggo spesso anche se non scrivo mai... ma domani ha le beta ?? Non ho capito scusate ma sono molto emozionata anche io , spero ricevera anche lei il suo positivo Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani e' il grande giorno! Ti auguro vada tutto per il meglio e di viverci questo momento in contemporanea (io dopo aborto di aprile ho appena riavuto il mio positivo!)
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo star!!! Ti ho seguita tanto,facci sapere!!ti penserò tantoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte forte e facci sapere!noi saremo qua a gioire con te!!
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao star. .ti seguo di continuo e ogni volta spero di leggere finalmente un tuo positivo! !!incrocio le dita per te. .x voi! Lo meritate tanto!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro davvero tanto!! So cosa significa attendere e sperare. Stavamo per fare PMA anche noi poi è accaduto un miracolo. Ma in un modo o nell'altro l'importante è che il nostro sogno si realizzi!!! Ti abbraccio forte, in bocca al lupo per tutto!! PS, quando avrai le tue beta positive, ti aspetto nel mio topic di mamme maggio/giugno 😉😜
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto gli stessi e anke a me sembra decisamente ogni giorno volta più marcata......facci saxe!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si!!!! Dai dai in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si... è più marcata sul serio!!! Secondo me ci siamo... dai ancora qualche giorno di pazienza e presto avrai la conferma che aspetti (e che tutte stiamo sperando di leggere). Forza e sii positiva che loro già lo sentono!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Star la vedo pure io la seconda linea.ke ansia.....
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma è più marcata!!!! Visibilmente!!!! Ti auguro tanta felicità e tanta gioia!!!! Non vedo l'ora di avere novità tue e ogni volta che entro in community aspetto tue notizie! Forzaaaaaaa
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro credo proprio che questa sia la volta buona...sono emozionata e felice per te!! Aspetto con ansia e gioia di vedere il clear blu di venerdì! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo cara! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo. DAI DAI CHE ci siete mi sa. Tanti tanti in becco alla cicogna per voi....
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi intendo molto...ma anch'io vedo la seconda lineetta... Prego x te che vada tutto per il meglio!!! Ti stringo in un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow! Mi sa che ci sei! Smiley shame che bello! Facci sapere venerd

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sììììì è positivo! questi stick fanno comparire linee super sbiadite ma anche la mia era così alla prima gravidanza!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è venuta la pelle d'oca leggendo questo post..... non sono esperta di test, quindi non mi pronuncio, ma la lineetta la vedo pure io Smiley xd

    Attendo con ansia il clearblue di venerdì!!!!! Smiley love e incrocio tutte le dita, pure quelle dei piedi....

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È positivo eccome!!! Sono felicissima per te!!!! Il vostro sogno si è finalmente avverato!!! Credo che la community intera non aspettasse altro che gioire con te!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeee io segue sempre i tuoi topic, spero sempre un sacco in te che hai una forza immensa!! continuiamo ad incrociare le dita!!


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻 da quando ho scoperto il tuo topic prego per te/voi che il vostro desiderio si realizzi. Te lo auguro con tutto il cuore, avete dimostrato una forza ed una tenacia che io per prima non so se avrei mai avuto. Speriamo che lunedi le beta confermino il tutto.❤️❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza star! Ti sono vicina! Sei una ragazza forte e molto intelligente...non è da tutti comprendere un problema è provare ad affrontarlo! Hai tutta la mia stima!Sarete ricompensati vedrai, da un amore grandissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adesso la linietta è bella visibile Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley love Smiley love Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii si vede d più...dai dai !!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione