COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Una speranza si è accesa ❤

Star8999, il 17 Ottobre 2017 alle 15:25

Pubblicato in Future mamme 195

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di...

Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e mi avete dato coraggio nei momenti più bui...perché non condividere allora,anche questo momento di speranza? Ieri e oggi ho fatto due stick di gravidanza....(sarei al 5 pt che corrisponde al 10 po)E ho visto per la prima volta l'accenno di un positivo....Ora,mi sento parecchio stupida...Perché potrebbe essere un residuo di gonasi e quindi non un vero positivo.....ma é anche vero che che sono passati 12 giorni da quell'iniezione, e che oggi la seconda linea si vedeva molto più di ieri....il gonasi dovrebbe pian piano scemare e non aumentare.Non esulto.....non canto vittoria....perchè non lo considero un risultato ufficiale.Farò le beta tra un paio di giorni e spero di darvi la bella notizia. Intanto, continuo a contemplare i due test....con mille interrogativi...ve li allego....il secondo è di stamattina Smiley love

testtttcfb_918926.jpgtestttcfb_918928.jpg

195 Risposte

• Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii in bocca al lupo !!! Smiley gift Smiley star
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    Bene, tanta tanta buona fortuna!🍀
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    Daiiiiii !!!!! Tutti i mega incroci del mondo !!!
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    Buongiorno ragazze.....stamattina ancora positivo. .forse persino più visibile......ve lo posto sperando che il telefono carichi la foto decentemente....comunque venerdì facciamo il clearblue e lunedì le beta...come ci hanno detto al centro...se no poi sto in ansia per i valori....mi concedo di sognare ancora un po

Una speranza si è accesa ❤ 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala

Dai Star, ti penso tanto e incrocio le dita per te! facci sapere Smiley catface

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    Già leggendo il titolo ho pensato..."ma vaiii"...sai nn vedo l'ora che arrivi il 23...ti penso tanto tanto. Volevo scriverti in qst giorni ma nn volevo darti ansia ( più d quanta ne hai)...e invece c hai pensato tu a darci notizie Smiley heart .. in bocca al lupo...per ora t dico solo qst. Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    C è c è come ben sai i canadesi nemmeno con il binocolo danno il positivo se nn c è realmente perciò aspettiamo le beta forzaaaa
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Perché nn togli ogni dubbio e ansia facendo un clear blue ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Già a leggere il titolo..ho sorriso per te. Non sai quanto te lo auguro.. Anche tutte noi aspettiamo il 23. Ti penso, davvero tanto.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    Speriamo!!! Incrocio le dita per voi!! Facci sapere come vanno le beta e tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    La seconda linea è leggerissima, però c'è Smiley smile fai un clear blu digitale in caso, che ti dice chiaramente "incinta" o "non incinta". Anke a me all'inizio era uscita leggerissima la seconda linea...infatti quando ho fatto le beta, il giorno stesso, erano appena 95 Smiley smile dai faccia sapere mi raccomando! Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Cara...ti auguro tutto il bene di questo mondo. Spero nel tuo positivo!!! Anche se non ci conosciamo mi sono affezzionata a te e alla tua storia. Forza prego x te e tutto incrociato. ;!!!
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Cara secondo me è positivo, è il vostro riscattoSmiley heart
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    Non vedo l ora di vedere il tuo positivo......sarà il positivo di tante di noi ❤
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    Gonasi* perdonami ho sbagliato...in ogni caso continua a sticcare la mattinaaaa
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    Ho dita, gambe e braccia incrociate per te! 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    Non è il gonna si! È positivo!!!! Dai tesoro, sono con teeeeeee!!! Dacci una bellissima notizia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    In bocca al lupo!!! ...x ora solo questo...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    Ti auguro che vada tutto bene! Facci sapere i risultati delle beta!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    Oggi infatti ho la sensazione che debbano arrivare...ho un po di mal di pancia...saprò dire di più domani...prega per me ahahah Smiley heart
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    Sono raffreddata e questo purtroppo non mi aiuta a distinguere i sintomi che potrei avere...oggi solo mal di pancia da ciclo.....spero davvero non arrivi...Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Allora manca veramente pochissimo! Ci aggiorniamo dopo domani ;-)
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    Oggi ho pensato a questo... ma non vorrei sognare troppo Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    Tra un paio di giorni saranno già attendibili.....Smiley love
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    Tesoroooooo spero vivamente che sia un mega positivo!!!!!! d'altronde sarebbe un bellissimo regalo di natale!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Dai dai che andrà bene... Imboccalupo star te lo meriti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    Star infatti i sintomi come ho sempre detto sintomi da gravidanza non esistono perché è tutto molto soggettivo e sono identici a quelli del ciclo !
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    Anche io sono entrata per cercare tue notizie... Mamma mia che emozione... Dai daiii
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Speriamo con tutto il ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Come hai detto tu, l’effetto dell’iniezione di beta dovrebbe diminuire col passare dei giorni, quindi se non si fossero impiantati i test a confronto dovevano risultare al contrario, più scuro ieri e più chiaro oggi, sbaglio? Secondo me il fatto che si stia scurendo col passare dei giorni è un ottimo segnale, non voglio illuderti assolutamente quindi rimaniamo con i piedi per terra, ma forse ci sei... senti qualcosa? Seno caldo, fame, sonno, crampetti?
    • Rispondi
  • Franci
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Franci ·
    • Segnala
    Benissimo!! Fai un test clear blue Smiley love
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao ma che bella notizia... Si sì la lineetta si vede!! Quando potrai fare le beta??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇