Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Unghia del pollice caduta

Aurora, il 30 Giugno 2020 alle 00:00 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato
Rispondi
Mia figlia ha 14 mesi è una bimba sveglia.cammina ha iniziato a dire qualke parolina.e ama i suoi fratelli e sua sorella.ma 2 giorni fa gli è caduta l'unghia del pollice del piede.e ora sta x cadere l'altra.da cosa può dipendere.nn ha preso nessuna caduta.

9 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 2 Luglio 2020 alle 00:06
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....io in effetti nn noto nulla d strano in lei...solo mi domando coma mai è potuto succedere....kiedero' al pedi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao, è successo a mio figlio a 5 mesi ma sotto c'era l'unghia nuova. Anche a lui è successo ad entrambi gli alluci dei piedi e quando ho chiesto al pediatra non mi ha saputo dare una risposta. Cmq ora dopo 3 mesi è rimasta questa nuova unghia e non è successo nulla più di strano.
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    Vescike nn ce ne sn...
    C'è la nuova unghia ke sta crescendo.ma sta x cadere anke l'unghia dell'altro pollice
    Le scarpe nn penso....in case poi la tengo sempre scalza o cn calzini antiscivoloCmq la sett pross ho il bilancio d saluta dalla pediatra vediamo cosa dice😕
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah Online ·
    • Segnala
    Ma nel senso che è rimasta la pelle proprio in carne viva? Non ho capito forse, ti chiedo scusa...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    Mica potrebbero essere magari le scarpe che premono troppo?è una supposizione...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    No mai sentito..la pediatra che dice? Io la sentirei assolutamente..ma le altre unghie appaiono sane?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala

Per caso hai notato se ha delle vesciche? Perchè potrebbe essere la mani-bocca-piedi

• Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    A nessuno è successo....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Prova a sentire il pediatra 😊