Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Unghia saltata..

Clara, il 31 Agosto 2017 alle 17:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao ragazze, ricordate che il 15 agosto mi si era staccata l'unghia?? Eccola qua a disranza di 15 giorni.. ho tolto il gel e adesso è cosi, ma è staccata di sotto... cosa devo fare?? Mancano 22 giorni al matrimonio 😱

Unghia saltata.. - 1

10 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Settembre 2017 alle 00:52
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio ancora un dermatologo! Che sicuramente ne sa di più di onicotecnica e le sa dire se si deve togliere o se sono funghi o altro...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'estetista attenzione ai funghi...vai a fartela vedere e se fossi in te stop con gel o altro falle riposare
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l unghia è semprr quella staccata xk gliel ho rimessa io non essendo saltata del tutto.. la parte gialla è proprio l unghia staccata che crea il vuoto..poi oggi l ho sbattuto di nuovo e si e alzata di nuovo tutta... sono andata in farmacia dovr mi hanno dato uno smalto da metterr per rinforzare il tutto..speriamo bene..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella macchia che vedi è gel 😊 la puoi sistemare benissimo tornando dalla tua estetista! Non è niente di che 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Farai ricostruzione con allungamento?!Cmq ci sono sollevamenti,per questo si è staccata,sicuramente avrà toccato la cucciola con il gel o il prodotto non è il massimo,se poi ci metti la ricrescita...p.s. sono onicotecnica.Stai attenta con i sollevamenti,perché infiltrandosi acqua si può creare muffa e poi tanti bei funghetti.😑😡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai chiesto un parere all'estetista?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre il giallo a destra puo significare un sacco di cose vai da un onicotecnica e chiedi a lei... io la lascerei crescere libera e poi poco prima farei una ricostruzione
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel giallino a destra non mi convince...ma non so se é un piccolo ematoma che di sta assorbendo...ti conviene andare da un onicotecnica brava e seria e chiedere a lei...anche se io la terrei "libera" fino a qualche giorno prima in modo che i tessuti possano respirare
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vai subito da un'onicotecnica brava che te la sistemerà in un baleno! Non preoccuparti!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro che ricresca almeno un pezzettino per poterci attaccare quella finta! Vai subito da un'onicotecnica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione