Visualizza messaggio citato
Il French a me non piace l'ho fatto per così tanto tempo che mi ha stancato... Opterò per un qlc del genere perché io porto sempre le unghie colorate disegnate e così mai...
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma una semplicissima ed elegante French manicure no..? 🙄
Sì sì... pensavo l'infinito piccolino in basso a destra o sinistra ma vedremo, conoscendomi alla fine saranno tutte uguali ed il più semplici possibile
Si devi stare molto attenta, almeno il giorno del matrimonio dovrai avere delle mani favolose altrimenti se il fotografo ti fa la foto durante lo scambio delle fedi verrebbe fuori uno scempio di foto!!!
Si si iii... Infatti poi lei mi conosce tantissimo e con sua pazienza d'opera mi ha portato a questo risultato.. Io mangiavo le unghie in modo orrendo ho i polpastrelli rovinati... E le cuticle gonfie proprio per il mio brutto vizio... Ti dico che ogni volta che rinnovo il passaporto per l'impronta è una tragedia I polpastrelli so lisci.... Finalmente dopo 12 anni di intenso lavoro ho delle mani belline.... Ogni tanto mi tiro qlc pellicina e si vede... Speriamo solo di essere brava il 3 ottobre...
Se devi fare una piccola decorazione vedi di richiamare qualcosa dell'abito.... Ma deve essere proprio semplice un vedo non vedo...
Io anche inizierò giovedì prossimo perché poi venerdì ho anche la prova dell'abito! Le tue mi piacciono tanto e penso che anche io opterò per qualcosa di molto naturale, vorrei anche provare a fare un qualcosa di più particolare agli anulari, magari un disegnino oppure una piccola decorazione, vedremo!
Abbiamo le stesse idee, anche io farò come te, considera che per tutti i giorni metto solo fondotinta e mascara quindi il giorno del matrimonio non voglio sembrare un pagliaccio ahahhaha
Si prossima volta proveremo con basa latte e metto un brillantino... Ma è una scelta che farò alla fine perché voglio vedermi con l'abito che ancora nn ho scelto... Ad Aprile...
Poi io sono acqua e sapone il mio trucco è un po' di terra.. Il rossetto sarà il mio incubo mai messo... E spero che non me lo facciano mettere...
Vale quel giorno voglio essere me stessa così per trucco e parrucco... Quando vedrò negli anni il mio album delle foto voglio vedermici io come sono... È brutto dopo anni rivedersi sulle foto e vedere che per la preparazione sei un'altra persona.... Anche al fotografo mi sono raccomandata massima spontaneità e anche la foto più buffa per me sarà la più bella....
Il particolare a me per quel giorno nn piace io le porto sempre colorate e particolari da 14 anni.. X cui vedermele semplici effetto naturale le adoro... Forse farò una piccola decorazione che richiami il vestito... Ma nn ne sono convinta...
Le centrali sono più belle le prossime le farò con la base latte.... Proverò anche French anche se a me piace più qst effetto baby boom