Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Unghie con smalto normale!

Milena, il 7 Febbraio 2021 alle 17:13 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13

Ciao a tutte!

Io pensavo di fare una semplice, ma elegante French Manicure, il giorno del matrimonio, e non optare per gel o altro. Ho le unghie molto sane, resistenti e spesse già di loro.

Che dite? Faccio male? Avete esempi delle vostre unghie SENZA gel il giorno del matrimonio?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Febbraio 2021 alle 22:00
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no anzi fai benissimo... io dovrò fare il gel per forza perché ho due bimbi piccoli e se facessi una manicure normale o un semi permanente dopo due ore sarebbe già da rifare 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un semipermanente lattiginoso molto elegante e fine
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche preferisco naturali, senza gel o altro. Opterei per un colore naturale, nude.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io pensavo di fare una manicure semplice...non mi piacciono gel e semipermanente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto il gel baby boomer ma purtroppo il gel mi rovina tantissimo le unghie e poi servono mesi perché ricrescano sane.. secondo me potresti benissimo fare uno smalto normale oppure il semipermanente che non è così aggressivo!
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un semipermanente, non è aggressivo, io lo faccio da anni e mi trovo benissimo a farle da sola 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una mia amica aveva optato per lo smalto ,aveva uno strato perlato ,non era male ,anche io ho unghie resistenti perciò farò solo il semipermanente che è più leggero della colata ,solo xk appena metto lo smalto faccio un macello e mi si grinza tutto , specialmente perché ho le mani spesso in acqua quando pulisco casa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il semipermanente per non rischiare di rovinarle a pochi giorni dal matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai il semipermanente, lo smalto normale rischia di sbeccarsi per un nonnulla. Il semipermanente non è come il gel, ha un effetto molto più naturale!

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi rovinare le tue unghie con gel o semi magari alla manicure con French semplice potresti dare una passata di base o gel/o semi sopra per sigillare il tutto ed evitare che ti si possano rovinare le unghie visto che cnq saranno le protagoniste con le fedi...: così la base della tua unghia non la tocchi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena!!! Anche io ho scelto di lasciare le mie unghie naturali, senza semi permanente o altro. L’ho fatto perché non amo i colori chiari sulle mie mani e qualsiasi altra cosa l’avrebbe evidenziato troppo per me. Quindi ho scelto di mettere un leggerissimo strato di smalto nude tendente al rosa. Le ho fatte il giorno prima (per evitare che si rovinasse). Erano perfette!! Purtroppo non ho foto al momento, ma ti assicuro che erano comunque belle. Anche alcune mie amiche che si sono sposate lo scorso anno, hanno fatto la stessa scelta. Dipende come ti vedi meglio e se poi hai delle belle mani, perché no??😊

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo crescere da un annetto e sono un po’ fragili, per cui al momento sto facendo il semipermanente per indurirle un po’. Effetto nude
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai delle belle unghie, una french fatta bene le valorizzerà a dovere Smiley winking Io, da brava onicofagica, le ho dovute rifare col gel 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione