Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2013 Roma

Unghie e trucco fai da te!!

Silvia, il 5 Maggio 2013 alle 19:29 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salve, chi rinuncera' a truccatrice e estetista?? io proprio nn me la sento di spendere anche queste altre cifrone per cose che voglio molto semplici ed eleganti! per il trucco mi aiuterà la mia testimone nonché migliore amica...ma per le unghie nn so proprio che inventarmi!!avete qualche idea!? qualcuna si e' organizzata in modo simile?? grazie mille!

16 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Ottobre 2013 alle 21:02
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi truccherò da sola e per le unghie anche, le farò con lo smalto semipermanente con il mio fornetto! Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per la truccatrice non so ancora cosa spendo, per le unghie vorrei fare la manicure perche non sono sicura di farla bene, mi piacerebbe una decorazione come questa, che credo sia fatta con gli adesivi.Manicure

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io rinuncerò alla truccatrice poichè trovo eccessivo spendere 250 euro così a buffo. Per il trucco farò da sola e per la manicure penso che chiederò a qualche mia amica. Ma in internet ci sono molti tutorial interessantissimi.

    https://www.youtube.com/watch?v=9F6bTyeUv8o

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Agosto 2014 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi farò truccare da mia sorella, in quanto molto brava!!!

    Per quanto riguarda le unghie invece un'amica ha il fornetto per lo smalto semipermanente, secondo me è la cosa migliore, così anche per la luna di miele sei a posto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli adesivi x le unghie secondo em sn una buona soluzione xe durano quindi puoi farli tranquill il giorno prima e con un top coat sembra smalto...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie mille davvero!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io compro opi, zoya e china glaze, li faccio arrivare dall'america e risparmio un sacco!opi qui costa 15€ a smalto mentre dall'america mi costano 6 spedizioni incluse!zoya li trovi anche dall'estetista, mentre china glaze non credo lo vendano in italia!comunque sono tutti bellissimi e durano tantissimo!!

    ti sconsiglio la kiko, fanno dei bellissimi colori ma durata 0...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    scusami se approfitto della tua esperienza... ma ci sono smalti e marche più adatti secondo te?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono abbastanza esperta ma farò una cosa semplice quel giorno!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io per questo ho chiesto alla mia testimone di aiutarni,,,tanto cmq sarà una cosa semplice...e lei in ogni caso e' più esperta di me!!per la manicure sei molto esperta o farai cmq cose normali??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le unghie sicuro faccio da sola!sono 20 anni che mi metto lo smalto e mi faccio la manicure sicuramente non me la faccio fare da altri proprio ora!per il trucco vorrei fare da sola ma non sono convinta di riuscirci quella mattina...

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno le unghie le faro da sola. Le ho belle, forti, non le lascio crescere troppo e mi faccio la french con qualche brillantino incastonato. O normale o uso lo smalto semi permanente che ho comprato l`anno scorso col fornetto etc.. Non è difficile! Costa sui 90 euro e te le rende più spesse ma non come il gel.. Infatti si toglie con una specie di acetone
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E io ti consiglio proprio di puntare solo al semplice smalto...per unghie shock hai tutta la vita davanti, ma quel giorno protagonista indiscussa delle tue mani dovrà essere la fede che il tuo futuro sposo ti metterà al dito!Smiley ring

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    su questo hai ragione...se dovessi puntare a un semplice smalto mia mamma e' molto brava!! altrimenti aguzzero' un po' l'occhio a nuove offerte ... speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora non ti dico fai da te perché penso bisogna essere molto brave per riuscirici...io per esempio potrei provare a fare la manicure alla sinistra con la destra ma non riuscirei a fare il contrario hihi Smiley xd

    però un'amica fissata con la french o la manicure in genere si trova sempre...e poi non serve molto per un matrimonio...le mani devono essere si curate ma semplici...io penso che metterò uno smalto trasparente, magari un rinforzante! la french c'è l'ho naturale...

    se non trovi l'amica, vai da qualcuno della tua città che prende poco, a volte ci sono delle offerte per i nuovi clienti...basta non pronunciare la parola matrimonio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione