Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 4 Giugno 2025 alle 17:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno, come state? Oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta e mi piace tanto l’effetto finale. In tanti miei post avete visto che il colore principale del matrimonio sarà il verde mela, e così ho voluto un tocco di colore anche sull’anulare sinistro. Vi...
Buongiorno, come state?
Oggi ho fatto la prima prova unghie e devo dire che sono molto soddisfatta e mi piace tanto l’effetto finale. In tanti miei post avete visto che il colore principale del matrimonio sarà il verde mela, e così ho voluto un tocco di colore anche sull’anulare sinistro.
Vi piacciono? cfb_2095557.jpg

cfb_2095559.jpg

40 Risposte

• Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto una prova, per fortuna ho ancora tempo per farne altre 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, io sono completamente d'accordo con Roberta. In generale io non apprezzo i decori sulle unghie, non trovo che facciano risaltare nulla ma li trovo invece un po' pacchiani (ovviamente gusto mio) e anche il colore scelto a mio modo di vedere rende le mani più tozze.
    Non credo sia necessario rimarcare ancora una volta questa presenza del colore verde mela.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch’io che il verde stona, toglie eleganza e bellezza e quel trench fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono indecisa perche il french tutto bianco non mi fa impazzire senza nessun dettaglio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli, anch’io eliminerei il verde e le applicazioni! Penso che la fede possa bastare per far risaltare l’anulare! La manicure comunque è ben fatta e lo è anche il french!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La french è molto carina ed elegante, per mio gusto personale eviterei l'unghia verde e gli strass, mi sembra che tolgano l'eleganza alla manicure.
    Penso che la fede sia più che sufficiente per dare risalto all'anulare e anzi, se l'unghia fosse verde, secondo me la fede ne risentirebbe parecchio.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma vorrei qualcosa di particolare che risalti un po’ di più il dito importante. 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ il french come idea mi piace, io ero indecisa proprio su quello ma alla fine opteró per una mandorla nude. Se posso dirti la mia.. io eviterei l’unghia colorata: sarebbe molto più fine con le dita tutte uguali, spingere tanto su un colore puo essere quasi “stucchevole”, passami il termine🙈 Pensa al fatto che le mani saranno fotografate molto, e tra 40 anni la delicatezza nn passa sicuro di moda💪🏼 Comunque di base il french e’ ben fatto😘 il resto sono sempre gusti personali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione