Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Unghie naturali o ricostruite?

Elisa, il 12 Ottobre 2011 alle 17:02

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 52

Oggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e riuscivo a curarle solo che mi si spezzano facilmente, le unghie finte le ho provate una volte e non le...

Oggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e riuscivo a curarle solo che mi si spezzano facilmente, le unghie finte le ho provate una volte e non le sopporto...boh sono in dubbio se far crescere le mie e farmi una decorazione fai da te, o andare dall'estetista per la ricostruzione...o anche da qualcuna fidata che lo faccia a domicilio e a minor prezzo...voi che farete o avete fatto per quel che riguarda le unghie?

52 Risposte

• Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

Credo che proverò questo gelish Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La ricostruzione, come quella che ho fatto io 12 anni fa, è permanente, ti permette di far crescere le tue unghie e non fa male se fatta col gel naturale e non con l'acrilico. Unico neo, fare il riempimento della crescita ogni mese...

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il GELISCH è uno smalto semipermanente perche appunto dura da 15 a 20 giorni si asciuga come il gel ma va aplicato come lo smalto

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che differenza c'è fra la ricostruzione permanente e quella semipermanente/gelish?

è solo questione di durata o c'è altro?

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio di solito il GELISH,semipermanente a 20€,duranno 2 settimane e non si sfaldano più le unghie

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Gaia: Grazie per il consiglio, non avevo ancora notato che nel sito ci fossero le promozioni!!!eheheh...non c'è nulla per ora che mi interessi, ma magari più in là ne mettono altre...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehi, per risparmiare date un'occhiata alle promozioni del sito?

https://www.matrimonio.com/promozioni/fornitori

https://www.matrimonio.com/promozioni/sposa

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco la promo:

" GEL O SMALTO SEMIPERMANENTE ANZICHE' 38 A € 28 ED ANCHE PULIZIA VISO ANZICHE' € 30 A € 24"
    • Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia ora stà facendo la promozione x il gel ad una 20ina di euro...

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Cristiana: sono di barriera di milano, e tu?beh per me 60 è già tantissimo...purtroppo ho una situazione economica un pò difficile...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ elisa: non per farmi i fatti tuoi, ma in che zona sei?

Ieri ne parlavo con la mia parrucchiera perchè le ho fatto vedere il coupon e mi ha detto che a prezzo pieno prenderebbero più di lei che per farle la prima volta chiede 60€......

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prossima settimana provo a chiedere il costo della ricostruzione ad una parrucchiera che ha appena aperto qui in zona, così faccio anche una piega e vedo come lavora, per poi eventualmente chiedere anche per le acconciature...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Datemi qualche consiglio: io sn un disastro con le unghie. Non me le so curare per nulla...

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricostruite tutte la vita..sono bellissime e vedrai che non te ne penti..io le tengo tutt'ora non ho più potuto farne a meno, l'aspetto della mano migliora molto....e considera che avevo le mani rovinate dai lavori di casa mia per pulirla e finirla in tempo

bunghie fedi

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho fatte ieri, ho fatto la ricostruzione e mi piacciono tanto

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono iscritta ai siti groupon e grupalia e ho trovato un'offerta di un centro estetico che mi rifarà la ricostruzione delle unghie a soli 19€, così mi farò mettere il gel e fare le french bianche e nulla di più, nel frattempo mi sto facendo crescere le mie così avranno una base su cui lavorare

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con lo smalto semi permanente. é molto bello e dura. anche io ho le unghie fragili, mi si sfogliano quando si allungano. Vai a farti mettere una base di semi permanente una o 2 settimane prima (dovrebbe durare 3 settimane a me mai piu di una settima) e poi ci vai il giorno prima e ti fai il colore che preferisci... Si chiama Gelish.. Io opterò sicuramente per quello

• Rispondi
  • L
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono andata da una xchè le mie unghie praticamente nn ci sono e quelle che ci sono sono a lunghezze diverse! ahahah

Cmq tt dipende da chi te le fà. Le mie nn erano spesse e quindi sembravano le mie... mi sono durate un mesetto e tieni presente che nn le avevo fatte lunghe.... Fai una prova... è sempre consigliato^^

Le mie unghie ( x il matrimonio)

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho messo il gel.....e sinceramente non ho avuto nessun problema, sembravano naturalissime. Io sono andata da una ragazza che le fa a casa e con 35-40 euro (non ricordo bene) me le ha fatte e sono durate 1 mese

mani mani

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione