E voi avete già scelto il Design delle unghie al matrimonio? Io penso che oserò un pò di colore verde e poi Ho Trovato queste Idee carine con le iniziali...
Ultime attività da Andrea, il 1 Luglio 2024 alle 17:24
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Jen, premesso che non amo le decorazioni sulle unghie, devo dire che quelle della terza foto con la scritta LO VE sulle due dita non mi dispiace. Non di certo però su una base mat.
A me personalmente piacciono più delicate ma a seconda dello stile che darai al tuo matrimonio, le unghie colorate ci possono stare, sono anche grintose!
Io probabilmente farò qualcosa di molto semplice e neutro.. ma le prime con le sole iniziali degli sposi su un dito (non sceglierei però la mano della fede) le trovo originali e delicate
Visualizza messaggio citato
Si certo...Io invece nn amo la tradizione con tutti questi " dovrebbe essere Cosi o Cosa" perché ci Si sposa per Amore e besta😉 stravagante apprezzo di più 🤗
No, non esistono le etichette però i colori della sposa dovrebbero essere neutri altrimenti stimerebbero un po' con il resto. Poi ciò che dico io non e' legge, ci sono state spose bellissime con le unghie rosse ma per quel giorno io vedrei qualcosa di più semplice e lineare, tutto qui
Vabbé non é che sposa dev essere monotona...Sono unghie normali, per me nn esistono unghie da sposa e non da sposa...per questo pensavo ad un pò di colore..
Io la penso così, non amo smalto colorato o cose strane sulla mano della sposa, sono gusti personali, ho detto solo la mia e come le farò io