Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano

Unghie per matrimonio

Martina, il 12 Giugno 2025 alle 21:36

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Buonasera, ragazze! Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che avrebbe dovuto lavorare su delle unghie "matrimoniali", passatemi il termine, mi ha consigliato di...
Buonasera, ragazze!
Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che avrebbe dovuto lavorare su delle unghie "matrimoniali", passatemi il termine, mi ha consigliato di tenere toni tenui, chiari ed eleganti. Ha quindi lavorato sulle mie unghie vere e proprie come base (niente ricostruzione o gel o robe del genere), applicandomi due "stili" diversi: il frech, con smalto rosa chiaro e la classica righetta bianca, su 8 unghie, mentre su i due anulari ha applicato uno smalto bianco latte con strass dorati. Adesso dovrò scegliere quale dei due stili mi piace di più, prima del prossimo appuntamento con lei, che avverrà il mattino del giorno prima del matrimonio. Io stavo pensando di lasciare tutto french tranne l'anulare sinistro col bianco latte e gli strass dorati (che richiamerebbero il colore del mio abito - bianco - e quello del mio fidanzato - sabbia -). Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Grazie mille a tutte e buona serata ❤️cfb_2097023.jpg

cfb_2097025.jpg

48 Risposte

• Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei fare o tutte le dita col french, oppure tutte senza! Però vedi tu come preferisci! ☺️
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sono gusti! Anche io le porto sempre quadrate ma ho voluto provare la mandorla, la mano sembra più allungata e si notano meno le mie dita a salsiccia! Ahahah Ahahah Ahahah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2024 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io preferisco il bianco latte su tutte le unghie, così un po' trasparente secondo me è molto carino, effetto soap nails diciamo, comunque anche il french l'ha fatto bene..

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente farei tutto french. In genere non mi piace ma questo si e ti sta veramente bene😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il french ti sta molto bene infatti. Tutte le unghie dello stesso colore.
    Le prove si fanno anche per questo 🤗

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Milena!
    Sì, ormai mi sa che ho deciso che farò tutto french, mi è passata la pazzia di pensare di tenere l'anulare sinistro diverso dalle altre unghie 🤣 Non ha molto senso, spezza l'armonia e va a rovinare l'eleganza di un semplice ma sempre bellissimi french ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Roberta!
    Sì, alla fine ho capito che è meglio fare o tutto french o tutto color latte... però mi sa che preferisco il french. Senza nulla togliere al naturale/latte, però il french lo trovo più adatto per le nozze, sono semplici ma eleganti ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara!
    Grazie mille per avermi detto che mi sta bene (ho sempre reputato le mie mani ben poco femminili, anzi, da uomo, idem per le unghie) 😊
    Sì, in effetti a guardare le foto e riguardarmi le unghie stesse "dal vivo", converrebbe che io lasci tutto french, senza l'anulare diverso dagli altri ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Vienna!
    Sì, il french devo dire che ha il suo stile, raffinato ed elegante, molto adatto al matrimonio ❤️
    Mi spiace darti questo dispiacere, ma la forma a mandorla la detesto 😂😂 Mi piacciono le unghie squadrate, le preferisco nettamente!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Giulia!
    Anche io ho scoperto che mi piace molto il french, ma ero comunque combattuta se fare lui o fare color latte con strass dorati.
    Però credo tu abbia ragione: a notare le foto, sembra che l'anulare abbia l'unghia "sporca" e stona col resto molto elegante.
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Martina , io lascerei tutto franch
    Sono fatte benissimo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime fatte davvero bene. Io lascerei tutto french semplice. L'anulare diverso non mi piace.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gusto mio personale sarebbe meglio o tutte naturali/latte (assolutamente senza i brillantini dorati) o tutte col french😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei tutto french, è fatto bene e ti sta!
    Non mi piace l’effetto di quell’unica unghia diversa, lo trovo insensato e secondo me rovina
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il French classico non si sbaglia mai! Ma ti consiglio di provare anche la forma a mandorla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, il french mi piace, è elegante e adatto al matrimonio. Personalmente non amo affatto fare l'anulare diverso. Il french di quel colore sabbia dorata fa sembrare l'unghia sporca, non dà un bell'effetto e si perde completamente la bellezza del french.
    Io fossi in te opterei per il classico french su tutte le unghie: molto più elegante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione