Questo pomeriggio tardi sono andata a fare la prova unghie per il matrimonio (non avevo mai fatto una manicure prima d'ora in vita mia 😂). L'onicotecnica, essendo che sapeva che avrebbe dovuto lavorare su delle unghie "matrimoniali", passatemi il termine, mi ha consigliato di tenere toni tenui, chiari ed eleganti. Ha quindi lavorato sulle mie unghie vere e proprie come base (niente ricostruzione o gel o robe del genere), applicandomi due "stili" diversi: il frech, con smalto rosa chiaro e la classica righetta bianca, su 8 unghie, mentre su i due anulari ha applicato uno smalto bianco latte con strass dorati. Adesso dovrò scegliere quale dei due stili mi piace di più, prima del prossimo appuntamento con lei, che avverrà il mattino del giorno prima del matrimonio. Io stavo pensando di lasciare tutto french tranne l'anulare sinistro col bianco latte e gli strass dorati (che richiamerebbero il colore del mio abito - bianco - e quello del mio fidanzato - sabbia -). Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Grazie mille a tutte e buona serata ❤️

Fotografi garanzie ANFM