Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Unghie: smalto, semipermanente o gel?

Elena, il 30 Gennaio 2017 alle 11:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14

Sposine mi serve un vostro prezioso consiglio!

Per il mio matrimonio vorrei delle unghie corte, semplici e di colore bianco.Secondo voi facendo mettere lo smalto da un centro estetico c'è il rischio che quel giorno si rovini? Temo che mettendo il gel o il semipermanente e partendo pochi giorni dopo per una luna di miele di 25 giorni passerò gli ultimi giorni con delle unghie orrende e con una super ricrescita!! Voi come vi siete organizzate?

Grazie a tutte!

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Gennaio 2017 alle 13:37
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato il semipermanente e si è rovinato subito data la curvatura delle mie unghie. Inoltre la ricrescita è brutta e me le ha indebolite tantissimo...io metterò lo smalto normale il giorno prima, magari due passate o cmq con il top coat
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie mie e basta... una volta ho fatto il gel e poi ho dovuto mettere impacchi e smalti curativi per un anno circa...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi farò fare la colata..sono già abituata ad averla e so che mi dura quindi sono tranquilla..anche io farò qualcosa di semplice tipo bianco latte o french

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il semipermanente è la scelta perfetta! Partendo stai sicura delle mani perché lo smalto normale ovviamente ti si rovinerebbe anche se usassi un top più resistente.. In più, il semipermanente occlude meno del gel, e siccome hai detto unghie corte - scelta da me, estetista, approvatissima- il semipermanente ti dà un effetto più naturale! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti mettere due mani di trasparente ma se lo fai in centro in teoria dovrebbero sapere cosa me fare 😂 Io quando facevo gel avevo il problema che mi partivano proprio le unghie... sai che brutto in luna di miele con mezze unghie andate via 😩
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dovuto farne ricostruire una perchè si era spezzata a pochi giorni dalle nozze ma non lo farò mai più l'unghia sotto si è rovinata era tutta opaca! io non amo per niente la ricostruzione andrò controcorrente ma meglio le unghie vere!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quando facevo il gel ogni 3 settimane andavo a cambiarlo anche perché l'unghia era davvero troppo lunga e antiestetica, figuriamoci dopo 1 mese... speriamo che lo smalto regga, sarebbe bruttissimo presentarmi con uno smalto sbeccato!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle uno o due giorni prima e se le fai gel falle french.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fai le unghie in centro estetico due giorni o il giorno prima del matrimonio dovrebbe tenere, a meno che non ti metti a lavare i piatti di tutti gli invitati 😂😜 il gel per 3 settimane é un po troppo..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò le unghie in gel uno o due giorni prima sennò mi si spacca tutto!
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la colata di gel ....per essere sicura ....senA stare in apprensione che possano scheggiarsi...o spezzarsi e poi partendo per il viaggio anche lì voglio stare senza pensieri e la colata è comodissima anche perché farò un semplice french che anche con riscrescita si mimetizza un po' 😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò la ricostruzione con smalto gel... mi si sfaldano e spezzano come niente fosse Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho tenute naturali ma curate, manicure fatta due giorni prima
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valuta in base anche alla velocità di crescita delle tue unghie, ed eventualmente attrezzati per portare con te un kit di rimozione gel senza fresa se vuoi puntare al gel Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione