Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
Serena, il 17 Gennaio 2020 alle 11:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ciao a tutte! Io faccio ogni mese il semipermanente, che farò quindi anche il giorno del matrimonio. Vorrei dei colori tenui, ma anche qualcosa che non sia banale e scontato. Premetto che non amo il rosa quindi tendo ad escludere tutta la scala di colori che lo ricorda, tranne i nude che magari...
Ciao a tutte!
Io faccio ogni mese il semipermanente, che farò quindi anche il giorno del matrimonio. Vorrei dei colori tenui, ma anche qualcosa che non sia banale e scontato.
Premetto che non amo il rosa quindi tendo ad escludere tutta la scala di colori che lo ricorda, tranne i nude che magari possono essere meno rosati.Consigli? Voi cosa avete scelto? Grazie 😘

46 Risposte

  • Margherita
    Sposa Principiante Maggio 2021 Cuneo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, perché non rimaner invece su una scelta leggermente diverse? ho visto diversi sfumati e direi che sono la soluzione migliore. Anche io non sono per il rose e allora perché non puntare al terracotta o a una tonalità di bordeaux molto chiara? personalmente none escluderei anche le scale di grigio. detto ciò sarai bellissima comunque!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace il babyboomer, lo proverò e poi farò qualche altra prova con colori tipo avorio (come l'abito) o chaampagne, magari con un disegnino, tipo l'infinito o un cuoricino magari. Dopo febbraio penso che partirò a provare cose eheheh

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un french con righino oro rosaUnghie sposa 1

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto valutando di fare una semplice french! Non mi spiace il rosa, ma sinceramente per il mio matrimonio preferirei evitare. Ho sempre fatto le unghie da sola. Secondo me si dovrebbe fare qualcosa che ci rappresenta, come per tutto il resto!
    PS: perché no bianco gesso?? Io le ho fatte diverse volte e l'effetto mi è sempre piaciuto molto..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono onicotecnica e quindi sto sempre a fare le unghie e sarà per questo che sono stufa dei colori,mai latte e babyboomer.Piu che sicuramente lascerò solo la struttura senza colore,o latte oppure rosa nude con solo il lucido.Per la forma farò una mandorla
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono queste farò delle prove prima Unghie sposa 2

    Unghie sposa 3

    Unghie sposa 4

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io non amo il rosa e non avevo idee, ma alla fine le ho fatte fare tutte avorio come l'abito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unghie sposa 5

    Unghie sposa 6queste erano le mie 😊 ho fatto un bianco latte opaco con piccole decorazioni in bianco 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riuscirò a farle allungare un po' le farò nude sulle mie... Ma anche dovessi tenerle ricostruite (cose che ho quasi sempre tranne a fine agosto fino metà settembre) le faccio fare nude... Seguo un po' i colori tenui del matrimonio, sono abbastanza basic😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò probabilmente il babyboomer 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille! Ce ne sono alcune che mi piacciono moltissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica! Non posso andare sui colori del matrimonio perché sono bianco e verde, e proprio una cosa che non mi piace sono le spose con le unghie così tanto colorate!
    Stavo pensando che una leggera caduta di glitter Bianchi potrebbe non essere male, perché il bianco gesso la mia estetista me lo ha sconsigliato, e in effetti forse non è adatto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, ti lascio qualche idea.. effettivamente molti virano al rosa, ma usando qualcosa dalla tonalità più neutra puoi ottenere un risultato analogo

    Unghie sposa 7
    Unghie sposa 8
    Unghie sposa 9
    Unghie sposa 10
    Unghie sposa 11
    Unghie sposa 12
    Unghie sposa 13
    Unghie sposa 14
    Unghie sposa 15


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non amo il rosa, è bandito dal mio matrimonio Smiley xd ma penso che per le unghie opterò per il baby boomer.. Che colori hai scelto? Valutare di scegliere il colore del matrimonio in una sfumatura chiarissima/pastello?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione