La numero 8 é molto elegante e raffinata. Poi fanno anche un bel effetto! Non sono né troppo "pesanti" ne troppo "leggere", lasciano una bella impressione alla vista.🥰
La n.8 è molto bella. Sono onicotecnica e credimi che sono molto indecisa pure io sul come farle 😥 penso che opterò per un baby boomer e qualche swaroskini sull annullare... Però la sfumatura deve essere perfetta se no diventa brutto tutto.... Per la forma dipende da come hai le dita
Ho votato 1 ma anche 8 molto belle. ti consiglio di farle naturali e di scegliere una forma che si addica alle tue mani. ad esempio sulle mie la forma troppo squadrata me le attozza mentre troppo a punta me le allunga troppo (ho le dita già lunghissime di mio) quindi cerco di fare una forma squadrata ma stondata sui lati per capirci...quindi ti consiglio di fare delle prove sulla forma, mentre per il tipo di consiglierei la 1 o la 8 perchè mi sembrano le piu naturali
A me piacciono il più naturale e dilicate possibili, quindi la 8 come colore ma come forma e lunghezza la 1,poi sono gusti personali in base a come una persona è abituata a portarle.
Di queste che hai postato mi piacciono quelle nelle foto n 3 , ma se posso esserti d’ispirazione e vuoi osare , nel mio profilo puoi “sbirciare “ anche le mie .. era un effetto nuovo e particolare ☺️
Visualizza messaggio citato
Si alla fine le foto tue sono belle basta solo farle,secondo me, senza quel bianco forte ma facendo solo una leggera sfumatura delicata😍
Visualizza messaggio citato
Grazie mille silvia 😍sei stata molto di aiuto sulla forma non ho mai avuto dubbi le porto sempre a mandorle come la prima foto
Da estetista e futura sposa ti dico che secondo me la forma la devi fare in base alla tua mano, affifdati ad un’esperta e ti saprà consigliare che forma ti dona di più, per quanto riguarda il colore io amo un mix di lattiginoso bianco e rosa che è super elegante e magari un gloss leggermente glitterato o un punto luce. Anche il babyboomer molto bello ma è bello quando fatto bene e con una sfumatura soft non troppo marcata. Spero di esserti stata di aiuto.