Visualizza messaggio citato
Io penso le farò molto semplici color carne oppure un babyboomer ma non come quello di queste foto con il bianco ottico accentuato che a me personalmente non piace perché lo trovo troppo “finto”…preferisco un babyboomer con i toni delicati…è un gusto personale ovviamente☺️
Angela ma te pare facile hahaha il problema e quello mi piaciono tutte ...poi ho fatto vedere il sondaggio a mio marito rendendolo in considerazione il sondaggio dovrei scegliere la 8 gliela faccio vedere la foto io convinta ok scelgo questa lui vi ha messo un attimo a smontarmelo hahaha dicendomi a me non piaciono proprio hahahaha e crisi fu dinuovo
Ciao francesca grazie della tua opinione ma ora mi hai fatto venire la curiosità fammi vedere invece te come le faresti ,😀😘
😍Sono felice che ti sono piaciute e hai anche deciso come farle te ..hahahah io ancora sto mesa male ogni giorno decido una diversa perche tutte mi piaciono ogni una x una cosa diversa
Per me sono belle semplici e non con tante cose sopra!! Ovviamente gusto personale!! Poi devi scegliere quello che più ti piace a te e non dare retta a nessuno!! 👊😉