Ciao a tutte, visto che qui in Olanda siamo in lockdown e tutto è chiuso, ho deciso di fare un po’ di prove fai date per la manicure. Giusto per capire che stile mi piace (non sono brava o una professionista). Quale vi piace di più? Premetto anche che non posso far allungare le unghie più di così perché altrimenti non riuscirei a suonare il pianoforte.
Visualizza messaggio citato
Ma che bell'insieme hai scelto, mi piace come stai coordinando tutto! Ma hai pensato che potresti fare le unghie color bordeaux? Sulla tua carnagione starebbe benissimo, inoltre è un colore che sulla mano sta benissimo anche con le unghie corte
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio abito è color avorio, lungo con pizzo, senza brillantini. Puoi vedere le foto sul mio profilo e i fiori ancora non li abbiamo scelti, però come colori in generale andiamo sul bianco e bordeaux. Ho provato con un colore più chiaro e rosato, quasi bianco latte e mat, ma il risultato non mi piaceva.
Ciao vedendo la foto non sono così male,però il babyboomer e così difficile farlo, il tuo sembra un pochino frech,non riesco nemmeno ancora a farlo bene io ed ho fatto un corso di unghia nel 2010,quindi direi che vanno benne sono ottime e semplici....anche io sto pensando di farmele da sola
Ciao. Sei stata molto brava facendole da sola 😃 il babyboomer, su unghie corte, lo sconsiglierei, perché è un tipo di effetto più adatto a unghie lunghe, nel tuo caso rischia, anche se fatto bene, di rendere la mano più tozza. Ho suonato il pianoforte in passato e con unghie non tue so che si prova un certo disagio a suonare. Secondo me puoi lasciarle così, usando un unico colore. Quello in foto però è troppo simile al tuo incarnato. Il tuo abito come è? E i fiori? In base a questi dettagli farei un colore sempre nude, ma con una sfumatura differente
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel caso le faccio fare da una professionista
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le ho fatte di quel colore proprio ieri e mim mi è piaciuto con la mia carnagione. Comunque molto belle
Visualizza messaggio citatoQuesto era il latte che dicevo... Io le farò così ☺️
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non rumai troppo tardi per imparare. Io ho iniziato a 29 anni e al mio matrimonio lo suonerò con il mio fidanzato.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si l’andate è diverso perché volevo provare anche uno smalto con qualche riflesso dorato.
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più chiare non mi piacciono perché non si abbinerebbero all’insieme. Ho pensato anche io che le seconde siamo un po’ troppo!
Ciao Lisa, mi piace tanto lo stile della seconda foto, però io farei tutte le dita uguali (se la vista non mi inganna, il quarto dito è diverso dagli altri) è solo il mio parere, ovviamente sono gusti. Comunque tra le due foto mi piace di più la seconda
Tra le due unghie preferisco le prime di un solo colore sono molto naturali...wow che bello che suoni il pianoforte ho sempre ammirato chi sa suonare uno strumento.