Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara

Uno sfogo ci sta

Chiara, il 14 Aprile 2020 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Mi dispiace ma è giunto il momento di scrivere questo post ed uscire ufficialmente da questa community che per tanti mesi mi ha aiutato consolato consigliato è fatto compagnia.
Esco perché ormai ogni volta che apro il forum c’è un post di lamentela con n commenti lamentosi a seguito.Anche se si pone un dubbio serio oculato volto a creare un confronto costruttivo a seguire ci sono 1000 mila commenti di chi non potrà sposarsi in questo anno che doveva essere di tutte noi ma ha deciso di non essere di nessuno.
Ebbene anche io sono una sposa...di luglio...ma molto probabilmente non lo sarò ne a luglio ne ad agosto...molto probabilmente non sarò una sposa del 2020...morirò? No...le nostre nonne si sono sposate in5 minuti ed hanno visto i loro mariti andare in guerra...le nostre mamme si sono sposate senza avere un euro in tasca ed hanno costruito il loro futuro un po’ alla volta. Non meritiamo tutto questo è vero ma non può esserci una lamentela continua.Rimandare il matrimonio di un anno non ci uccidera’...i nostri piani slitteranno? Evidentemente doveva andare così...ci si fa forza si fa un bel sorriso e si spera che L ‘anno prossima sia tutto più bello. Detto questo vi lascio e cerco di prendere il positivo...i miei parenti sono tutti in salute ...non ho dovuto salutare nessuno in ospedale con il rischio di nn poterlo rivedere...sono a casa mia al sicuro e di certo tutto ciò non è scontato.Detto ciò auguro a tutte buona fortuna e vi esorto a vedere l’altro lato della medaglia. Vi abbraccio

7 Risposte

Ultime attività da Angelapietro, il 14 Aprile 2020 alle 11:54
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, non fa piacere a nessuno questo periodo... però ragazze c’è veramente di peggio piuttosto che spostare un matrimonio... cerchiamo di guardare il lato positivo della situazione...lo so è difficile però non possiamo sbattere la testa contro il muro per sempre!
    Mi dispiace leggere ogni messaggio di negatività e mi si spezza il cuore sapere che la maggior parte di voi dovrà spostare la data del matrimonio... però ragazze, c’è veramente di peggio nella vita è si sa! Cerchiamo di alzare la testa ed essere più forti di prima
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido assolutamente!! È vero, non fa piacere rimandare tutto di un anno ma non mi sembra nemmeno la fine del mondo. Anche io come te mi sento fortunata ad avere tutta la mia famiglia in salute, sono incinta e avrei voluto vivere la mia prima gravidanza in maniera diversa, è ovvio. Però basta lamentarsi in continuazione!!!!abbiamo capito che è un anno difficile...cerchiamo di non renderlo ancora peggiore!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rimani nella community e inizia a spargere positività sotto ogni post! Chissà che anche le più lamentose inizino a cambiare rotta...Smiley heart

• Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione non c'è altro da dire
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara il tuo sfogo ci sta ed è giusto, ma sono d’accordo con Elena, ascolta il suo consiglio, rimani tra noi, i topic negativi saltali e concentrati su quelli positivi, forza 💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo è un periodo bruttissimo per tutte.. ecco perché cerco di fare più topic positivi che posso..capisco le tue preoccupazioni e sono quelle di tutte...il consiglio che posso darti è non lasciare la community.. i topic negativi non li aprire non li leggere punta su quelli dove si parla dell organizzazione del matrimonio…=) e magari aprine qualcuno anche tu vedrai che ti aiuta pensare ad organizzare il tuo grande giorno =)..

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto cara ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione