Mi dispiace ma è giunto il momento di scrivere questo post ed uscire ufficialmente da questa community che per tanti mesi mi ha aiutato consolato consigliato è fatto compagnia.
Esco perché ormai ogni volta che apro il forum c’è un post di lamentela con n commenti lamentosi a seguito.Anche se si pone un dubbio serio oculato volto a creare un confronto costruttivo a seguire ci sono 1000 mila commenti di chi non potrà sposarsi in questo anno che doveva essere di tutte noi ma ha deciso di non essere di nessuno.
Ebbene anche io sono una sposa...di luglio...ma molto probabilmente non lo sarò ne a luglio ne ad agosto...molto probabilmente non sarò una sposa del 2020...morirò? No...le nostre nonne si sono sposate in5 minuti ed hanno visto i loro mariti andare in guerra...le nostre mamme si sono sposate senza avere un euro in tasca ed hanno costruito il loro futuro un po’ alla volta. Non meritiamo tutto questo è vero ma non può esserci una lamentela continua.Rimandare il matrimonio di un anno non ci uccidera’...i nostri piani slitteranno? Evidentemente doveva andare così...ci si fa forza si fa un bel sorriso e si spera che L ‘anno prossima sia tutto più bello. Detto questo vi lascio e cerco di prendere il positivo...i miei parenti sono tutti in salute ...non ho dovuto salutare nessuno in ospedale con il rischio di nn poterlo rivedere...sono a casa mia al sicuro e di certo tutto ciò non è scontato.Detto ciò auguro a tutte buona fortuna e vi esorto a vedere l’altro lato della medaglia. Vi abbraccio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
La sposa
30 abiti da sposa color champagne: il match tra lusso e luce...
Raffinati e audaci, gli abiti da sposa color champagne e oro sono un'esplosione...
Fotografi garanzie ANFM