Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annarita
Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia

Urgentemente una dieta..

Annarita, il 28 Maggio 2015 alle 21:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

ragazzeee devo mettermi a dieta.. assolutamente.. mi serve una dieta efficace..dovrei perdere più peso possibile in 3 mesi.. aiutoooo qualcuna di voi sta seguendo una dieta? accetto di tutto.. p.s. sono andata in atelier e il vestito mi va abbastanza stretto.. non possono apportare tante...
Ragazzeee devo mettermi a dieta.. assolutamente.. mi serve una dieta efficace..dovrei perdere più peso possibile in 3 mesi.. aiutoooo Smiley cry qualcuna di voi sta seguendo una dieta? accetto di tutto..
p.s. sono andata in atelier e il vestito mi va abbastanza stretto.. non possono apportare tante modifiche.. sono ingrassata di più di 10 kg.. come faccio? oddio Smiley sad sto male.. aiutatemi ..help me!! Smiley cry

40 Risposte

  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco....stessa tua situazione e kg presi.... e a 4 mesi dal matrimonio voglio perderli tutti più qualcun altro (anche se da perderne in realtà sarebbero 35 in totale ma sono stata cretina e non ci sono mai riuscita quindi ora inutile piangermi addosso ). Io sto seguendo una dieta bilanciata fatta da una nutrizionista e sto cercando di andare a camminare tutte le sere. Vediamo che succede anche perché a giugno ho la seconda prova e sicuro l'abito così non mi sta
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio mela rossa... ho perso 3kg in e settimane!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una dieta seguita da una nutrizionista e ho già perso 5 kg in un mese e mezzo. Secondo me non devi fare da sola ogni dieta deve eseere fatta su misura x essere efficace, deve rispettare le tue abitudini e deve tenere conto delle attività che fai giornalmente.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta senza esercizio fisico può funzionare fino a una certa, dovresti eliminare pane pasta e riso, bere tantissima acqua e mangiare tante verdure.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova una qualsiasi dieta proteica ... ma sarebbe meglio se seguita da un medico che sappia consigliarti in che modo affrontarla... Smiley winking
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica è andare dal nutrizionista...io da aprile ho perso 11 kg....e mangio più di prima....
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dieta stai seguendo? cosa mangi?
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato palestra abbinata a dieta della nutrizionista... Mi manca un anno quindi prendo con calma ma ce la devo fare ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione