Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Usare la carta di credito della dolce metà

Verdiana, il 29 Gennaio 2021 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 1.078

Ultime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia! Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳 Ricordatevi di commentare il topic per ricevere il regalo di cui tanto vi...

Ultime poche domande prima di arrivare alla fine del nostro "Ammesso o non concesso"! Smiley laugh
Un tema bollente: l'organizzazione finanziera della vostra coppia!

Usereste la carta di credito del partner per acquisti personali? 💳

Ricordatevi di commentare il topic per ricevere il regalo di cui tanto vi stiamo parlando! 🎁

***
Continua con 👉 Rifiutare gli inviti dei suoceri

cfb_1739568.jpg

Continua con 👉 Rifiutare gli inviti dei suoceri

1.078 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo il conto insieme quindi è come se si usasse la propria!🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, per me la famiglia é condivisione di ogni cosa. Non esiste più niente mio o suo ma è tutto nostro
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se serve si ma comunque ognuno ha la sua più una in comune per la quotidianità
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usiamo sempre la mia!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Settembre 2021 Mantova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si, ciò che è mio è suo e viceversa.altrimenti che famiglia sarebbe
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per necessità direi di si
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è giusto, ognuno deve avere la propria carta, poi se capita di aver bisogno di fare un ordine si paga nel caso per tutti e due, ma oltre questo no

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, usiamo sempre la sua
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Savona
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si tutto e in comune
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non è una cosa che mi piace.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ovviamente previo consenso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ognuno ha la sua..!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma sempre previa richiesta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certamente non si chiede...se ognuno ha la propria indipendenza lavorativa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Reggio Calabria
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In caso di necessità

    • Rispondi
  • Selene
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Imperia
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi usufruiamo di un nostro conto personale...in comune abbiamo comunque un altro tipo di carta e la utilizziamo per spese comuni
    • Rispondi
  • SONIA COLUCCI
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brindisi
    SONIA COLUCCI ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io credo sia importante la propria indipemdenza, per quanto ad un certo punto si deve iniziare a condividere tutto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammesso, anche perche' e' lui stesso che mi dice di prenderla, per comprare quello che voglio., ovviamente sempre nei giusti limiti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2022 Agrigento
    Carmelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se serve si, non c’è più mio e tuo ma nostro!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caltanissetta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche perchè io non ho la mia

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammesso sempre di comune accordo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutto preceduto da dialogo..

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2022 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è necessario, anche se solitamente si decide insieme
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è un regalo.. Ma per il resto è importante anche la mia indipendenza economica, posso fare da sola!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo abbiamo il conto cointestato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2021 Varese
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una coppia e poi famiglia
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Perugia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente !!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si se serve
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la uso ma penso di poterla usare
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nulla di male nel farlo
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Roma
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salvo casi eccezionali, ma credo non sia importante.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione