- Matrimonio
- Community
Stefania
Varese, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
18
Ciao Sposine! Il 05/09/2021 sarà il mio grande giorno! Ad oggi sono abbastanza fiduciosa sulla cerimonia (civile, all’aperto, in un grande prato dove ci sarà poi anche il ricevimento) ma.... ho il...
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1579 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM