Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Uscita chiesa

Giusy, il 31 Maggio 2024 alle 14:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao spose,voi farete qualcosa all'uscita dalla chiesa? Non parlo di brindisi o buffet perchè non mi piace l'idea avendo fatto già un buffet nei giardini della location all'arrivo. Io vorrei un'idea originale,simpatica,avete consigli?

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 1 Giugno 2024 alle 07:39
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Giusy. Mi sono sposata 3 anni fa. Noi all'uscita dalla chiesa avevamo fatto il lancio dei palloncini in memoria di chi non c'è più.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Palloncini non mi piacciono onestamente...
    C'è gente xhe fa le bolle di sapone ma io sposandomi a dicembre non posso
    Uscita chiesa 1

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come odiamo il.riso abbiamo.deciso di optare per i petali rossi e bianchi ...
    Fuori i miei genitori hanno deciso di voler fare un buffet ( aprire prosecco e 2 cose da mangiare veloce ) nulla di che anche perché all 'arrivo della sala ci sarà già cibo ec

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io non mi sposo in Chiesa quindi a prescindere non è una cosa a cui mi sono interessata.. ma basandomi sui matrimoni ai quali ho partecipato tanti lanciano i palloncini
    Uscita chiesa 2
    Oppure sono anche carini i nastrini con i campanellini attaccati, sono originali e simpatici secondo me☺️
    Uscita chiesa 3

• Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla, a parte alle foto di rito. Anche perché già così il pranzo del ricevimento inizierà verso le 13:30, se ci soffermassimo oltre si farebbe troppo tardi (abbiamo anche tanti ospiti con bimbi piccoli)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo previsto niente di “speciale”, ma volendo dare un ruolo al nipotino ci spargerà i petali all’uscita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione