Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Aprile 2014 Roma

Uso pillola per poi essere più feconde

Alessia, il 7 Novembre 2013 alle 19:17

Pubblicato in Future mamme 68

Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne sa qualcosa in più?

Ciao ragazze!Ho sentito che dopo la sospensione della pillola contraccettiva si è più fertili per una gravidanza,cioè è più facile restare incinta..qualcuna ha un'esperienza pratica al riguardo o ne sa qualcosa in più?

68 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti so rispondere... so solo che cmq la pillola ti modifica il normale funzionamento del tuo ciclo e già solo per questo secondo me a meno che non sia necessaria per motivi medici sarebbe da evitare...esistono altri metodi per evitarlo. A maggior ragione non la prenderei per aumentare le possibilità se poi invece riachio di fare danni...personalissima opinione.

Cmq ingenerale meglio confrontarsi direttamente con un ginecologo per avere conferma :-)r

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto.......

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Susy

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho preso la pillola per dieci anni e ora sono 4 mesi che proviamo e niente di fatto! Io ti sconsiglio di iniziare a prenderla per questo motivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione