Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma

Utero bicorne

Claudia85, il 2 Ottobre 2014 alle 11:02 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno mammine... volevo raccontarvi la mia storia: ho scoperto di essere incinta il 20 settembre non immaginate la felicita!! :-). .. e ora sono entrata alla 7 settimana... ieri mattina ho avuto delle perdite rossastre, tipo ciclo.. sono corsa in ospedale dove lavora il mio ginecologo, mi ha fatto l ecografia... e ha scoperto che ho l utero bicorne...ma la gravidanza non è a rischio, mi ha detto di stare al riposo per 10 gg dandomi cm cura gli ovuli di progesterone!! Ho un po di paura di come andrà questa gravidanza. .. ma sto cercando di non pensare negativo!! C é qualcuna di voi che ha il mio stesso problema? Bacio a tutte quante!!!!

11 Risposte

Ultime attività da GIORGIA, il 17 Aprile 2019 alle 14:23
  • GIORGIA
    Roma
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Utero bicone esperienze ??

    • Rispondi
  • GIORGIA
    Roma
    GIORGIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, scoperto utero bicorne parziale, a breve mi devo operare per togliere un piccolo setto.. ma l'utero avrà sempre questa forma a cuore..

    esperienze

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!!!anche io ho l'utero bicorne, ma il tuo era totalmente separato dalL'altro da un setto?cavoli....anche a me han detto che potrei aver problemi....X ora sto ancora provando a rimanere incinta ma mi hanno messo un ansia addosso!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io claudia le ho avute delle piccole perdite alla 10 settimana, sono durate circa 5 giorni, poi sono sparite. Non ti agitare! Cerca di fare qualcosa che ti possa rilassare, anche se so che è difficile!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Claudia85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi ho avuto delle perdite di sangue....!! Nn ce la posso fare!! Gia mi sto esaurendo. ..!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho l'utero bicorne e ho una bellissima bimba di otto mesi, tra l'altro ho fatto una gravidanza molto serena, senza il minimo problema. Mi avevano detto che poteva nascere prematura, che poteva crescere un po' meno e che c'è una maggiore probabilità di parto cesareo perché con questa conformazione potrebbero non riuscire a girarsi. Bè la mia bimba si è girata prestissimo da sola, è nata alla 40+5 con parto naturale ed era 3,3 kg. Adesso è un vitellino che non rientra in nessuna curva di crescita. Quindi stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! una mia amica ha l'utero bicorne e ha avuto una bambina bellissima e sana per cui cerca di star tranquilla che di per sé é "solo" una conformazione diversa dell' utero da tenere controllata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non so cosa significhi però l importante è che il bimbo sia al sicuro!sta tranquilla e segui il consiglio,riposati Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai a riposo e auguri per tutto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto su tutto !!!!! Stai tranquilla e fatti coccolare Baciooooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo io ancora non sono in dolce attesa,quindi posso solo immaginare come ti senti,perà se il tuo ginecologo ti ha detto di stare tranquilla,io lo ascolterei,la natura sa quello che fa,vedrai che andrà tutto benissimo,un grande in bocca al lupo,tienici aggiornate e buon riposo:-) approfittane per farti coccolare di più dal tuo maritino

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione