Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Vacanze con neonato

Elisabetta, il 24 Maggio 2019 alle 20:06 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze! Per chi ha la dpp tra giugno e luglio (la mia è il 06/06) come vi siete organizzate o pensate di fare per le vacanze? Io sinceramente non vorrei passare i mesi più caldi chiusa in casa considerando che uscire in città è sempre molto limitante vista l’afa. Noi non abbiamo ancora organizzato nulla.. aspettiamo prima l’arrivo di Arianna ma non vorrei che questo poi ci limiti.. di solito facciamo sia mare che montagna ma credo che a quest’ultima dovremmo rinunciarci per via dell’altezza (aspettiamo di parlare con il pediatra). Aspetto le vostre esperienze o consigli ☺️

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 22 Luglio 2019 alle 13:34
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo andando una settimana in val di Sole. Non supera i 1000 m di altitudine
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x l’info😊 io giovedi ho il 1º controllo del 1º mese e gli volevo chiedere perchè noi abbiano una casa a 1300mt e ci sarebbe piaciuto andare il prossimo mese ma avevo letto appunto che sopra ai 1200mt è sconsigliato fino all’anno.. poi qua avevo letto che parlavano dei 1500mt.. sicuramente meglio affidarsi ai pediatri.. grazie ancora😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Il pediatra mi ha sconsigliato altitudini sopra i mille metri per il primo anno quindi per quest’anno abbiamo abbandonato la val Gardena per andare prima al lago e poi al mare ☺️
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta, il pediatra x l’altitudine cosa ti ha poi detto?🙂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!! Vediamo un po’ cosa decideremo di fare.. abbiamo casa in Toscana ad Ansedonia e sicuramente sfrutteremo un po’ quella ma vorremmo anche andare in qualche località un po’ più fresca.. ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Vittoria dovrebbe nascere il 12 giugno ed abbiamo prenotato una settimana al mare in riviera romagnola (siamo relativamente vicini) a fine agosto e prima andremo due settimane in Toscana a trovare i parenti di mio marito e fare un po’ di mare a Viareggio.
    La montagna è consigliata come il mare con i neonati, ma con degli accorgimenti.
    In spiaggia non nelle ore più calde e non immergere il neonato nell’acqua se non dopo il primo vaccino (3 mesi) e montagna non più di 1500 mt, salire gradualmente e non sostare troppo a lungo.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho dpp il 10.06. Partiremo un mesetto dopo e andremo a bari da mio marito che è li per un corso di lavoro fino a dicembre 😱 faremo luglio insieme, agosto dai suoceri e settembre torneremo a casa io e il piccolo e staremo dai miei fino al ritorno di mio marito. Ci attendono mesi di fuoco ihih speriamo di farcela, un abbraccio😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a un mese dal parto abbiamo un matrimonio in Sicilia ( siamo a Milano) ... se non fosse possibile valutiamo o lago o mare più vicino nella peggiore delle ipotesi pure la montagna! 🤣🤣🤣 da quello che so la montagna basta che si aumenta L altitudine poco alla volta senza andare direttamente ad altezza elevata così da non creare problemi al bambino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella zona del cuneese, comunque il paese è a 1000 metri quindi non è in altezza eccessiva! Invece al mare andremo a moneglia, dalle parti delle cinque terre più o meno, in Liguria!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In montagna dove? Io sto aspettando di sentire il pediatra per capire fino a quale altezza si può salire senza che la piccola abbia fastidio 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io ho la dpp il 19 giugno e andrò tutto il mese di agosto in montagna mentre abbiamo prenotato due settimane a settembre al mare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione