Prima di scrivere altro mi scuso per il post di ieri sulla mia testimone. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno, non volevo offendere nessuno e mi dispiace di essere passata per quella menefreghista ma sono presa dall'ansia perché per me non è facile trovare un'altra testimone in quanto sono figlia unica, non ho altre amiche così intime da dire che possono meritare quel ruolo e non ho cugine donne se non le uniche sono le cugine del mio fidanzato. Il problema è che ho paura della loro reazione quando racconterò il perché dato che è sempre meglio dire la verità. Ma adesso vedremo. Il fatto è che io contavo su di lei, sulla sua presenza e quindi non so se troverò qualcun altro che meriti quel ruolo.
Detto ciò finalmente oggi sono in ferie. Stasera viene a dormire da me il mio fidanzato. Domani andremo a vedere per la realizzazione del tableu, domenica mattina andiamo a messa e poi a pranzo da mia zia e a Pasquetta andremo a pranzo fuori noi due. Questa è la nostra ultima Pasqua da fidanzati. Voi che programmi avete?
Volevo fare le mie congratulazioni ai neo sposi e augurare buona fortuna a chi si deve sposare a breve.
Inoltre ne approfitto per farvi in anticipo tanti auguri di buona Pasqua a tutti, spose, sposi e admin. Chissà che quest'anno ce la possiamo godere con meno paure rispetto ai due anni appena passati.
Fotografi garanzie ANFM