Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Vacanze di Pasqua

Eleonora, il 15 Aprile 2022 alle 10:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Prima di scrivere altro mi scuso per il post di ieri sulla mia testimone. Non volevo urtare la sensibilità di nessuno, non volevo offendere nessuno e mi dispiace di essere passata per quella menefreghista ma sono presa dall'ansia perché per me non è facile trovare un'altra testimone in quanto sono figlia unica, non ho altre amiche così intime da dire che possono meritare quel ruolo e non ho cugine donne se non le uniche sono le cugine del mio fidanzato. Il problema è che ho paura della loro reazione quando racconterò il perché dato che è sempre meglio dire la verità. Ma adesso vedremo. Il fatto è che io contavo su di lei, sulla sua presenza e quindi non so se troverò qualcun altro che meriti quel ruolo.

Detto ciò finalmente oggi sono in ferie. Stasera viene a dormire da me il mio fidanzato. Domani andremo a vedere per la realizzazione del tableu, domenica mattina andiamo a messa e poi a pranzo da mia zia e a Pasquetta andremo a pranzo fuori noi due. Questa è la nostra ultima Pasqua da fidanzati. Voi che programmi avete?

Volevo fare le mie congratulazioni ai neo sposi e augurare buona fortuna a chi si deve sposare a breve.

Inoltre ne approfitto per farvi in anticipo tanti auguri di buona Pasqua a tutti, spose, sposi e admin. Chissà che quest'anno ce la possiamo godere con meno paure rispetto ai due anni appena passati.

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 19 Aprile 2022 alle 11:38
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo bene...per fortuna si è negativizzato domenica...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una sauna che bello Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tanto. Come state ora?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ele! Ci sta che l'ansia ti faccia andare un po' fuori dai binari...capita a tutte! Bei programmi i tuoi...purtroppo io non posso fare programmi perché il mio ragazzo è positivo e siamo ancora separati in casa (come a gennaio quando l'ho fatto io) 😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo niente di particolare, domani andremo a vedere per l’installazione di una sauna (e spero anche di un bagno turco) nella nostra taverna, domenica faremo una grigliata con mio cognato e la nonna del mio fidanzato, mentre lunedì invece super grigliata con i nostri amici 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel programma!! Goditi le vacanze di Pasqua!! Anche per noi sarà la nostra ultima Pasqua da fidanzati ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel programma!

    Noi non vediamo l'ora di passare qualche giorno di relax visto che tra trasloco imminente, matrimonio e lavori full time siamo prossimi all'esaurimento Smiley xd

    Niente programmi particolari, Pasqua a pranzo dai suoceri e per il resto siamo noi due, speriamo il tempo regga così possiamo fare qualche bella passeggiata.

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco anche la mia testimone è in dolce attesa. Quando me l'ha detto sono sbiancata ma mi ha risposto subito tranquilla nasce a settembre e x il matrimonio avrà 7 mesi e durante la cerimonia sarà col papà. Detto questo noi manteniamo le tradizioni a Pasqua saremo con la famiglia io lui i suoi mio papà e mio fratello con moglie e figlia. Suo fratello vive a Londra e purtroppo non ci sarà. Pasquetta saremo come al solito con la squadra
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X noi la Pasqua............ Ke io sono a casa tutto il gg e lui lavora oggi, sabato domenica e lunedì.... Bellissima Pasqua direi 😂🤣😂🤣 (e queste sono e saranno tutte le pasque, feste ke ci sono Nell arco Dell anno)
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è la prima Pasqua insieme lo scorso anno avevamo il covid e quindi ognuno a casa sua… scenderemo a casa dai nostri genitori ma lui dormirà da me… poi a Pasqua ognuno a casa sua a pranzo… a pasquetta mangeremo a casa dei rispettivi genitori per poi ripartire presto per Roma… diciamo ci rilasseremo poco 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione