Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Vaccini

Mammina, il 29 Maggio 2018 alle 08:55 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao mammine venerdì scorso abbiamo effettuato i primi vaccini.. come hanno reagito i vostri piccoli? Il mio nn.ha avuto febbre.. Venerdì dopo circa 5 6 ore dal vaccino ha pianto disperatamente penso gambine doloranti ho dato tachi e tutto ok.. sabato e domenica tutto bene.. ieri giornataccia...tutto il giorno nervoso e lamentoso.. E stanotte si è svegliato una marea d volte sempre a.frignare.. quanto durano.i postumi del vaccino? Forse tutta la settimana? Pensavo di.essermela cavata visto che i primo.3 giorni sembrava essere tutto.ok..

18 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Giugno 2018 alle 08:05
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia rimane sballata tutto il gg povera! Infatti li Odiooo!!!
    piange senza motivo poverina!

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si piangeva senza motivo e dolore alle gambine al tatto.. la pediatra consiglia tachipirina anche senza febbre.

    perché farli soffrire? Infatti poi si è calmato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho capito una cosa: aveva male alle gambine e gli hai dato tachipirina? Se senti che nella zona dove gli hanno fatto la puntura è dura o c'è una nocciolina, devi mettere l'arnica. La tachi solo se ha febbre oltre i 38,5.

    Mio figlio ha avuto solo la tipica febbriciattola di due giorni, tranne che per la varicella che ha avuto reazione dopo due settimane.

    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ma puetroppo da quando ha fatto.il vaccino la.notte e irrequieto si muove s agita e piange con gli occhi chiusi.. vediamo cm va
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'esavalente la bimba ha fatto due giorni di "catalessi" mangiava e dormiva, il terzo giorno era di nuovo vispa. Meningiococco b febbre a 39 alla sera, ma il giorno dopo stava già bene. Con mprv ha avuto qualche linea di febbre al decimo giorno e qualche macchiolina, il tutto risolto in un paio di giorni. Venerdì prossimo inizio il ciclo di vaccinazioni con il bimbo. Vedremo lui come si comporterà. Come sta ora il tuo bimbo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio ha fatto l'esavalente e non ha avuto nulla.. invece col meningococco gruppo b è stato tutto il giorno del vaccino noioso e la sera febbre a 39 😥😥.. tachipirina data due volte e per fortuna il giorno dopo abbiamo toccato massimo i 37.5 ed è tornato tutto alla normalità.. ogni bambino reagisce diversamente..
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mangia e niente febbre ma è un fascio di nervi..non so se imputabile al vaccino..bohh .. da venerdì a oggi sono 4 gg speriamo bene domani..a che oggi m ha distrutto..sempre a urlare..e nn ha mai chiuso occhio in tutto il giorno..ne ieri ne oggi ne stanotte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che o postumi durano 4 giorni più o meno, la mia avuto un pochino di febbre ma niente di che lei per i 4 giorni successivi ha mangiato meno del solito per il resto tutto ok
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio, nonostante sia un po’ più grandicello, sta reagendo male al caldo.
    Ogni volta che lo allatto sudiamo tutti e due tanto e giustamente si innervosisce...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti pensavo avesse già smaltito.. pensavo di essermi salvata dai malanni del vaccino... forse il caldo che comunque li snerva..il suo primo caldo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra passato troppo tempo per essere una reazione al vaccino.
    Secondo me è il caldo. O semplicemente ha “la luna storta”, capita 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto.... anche i primi caldi non aiutano....
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere anche il primo caldo..speriamo bene.. spero ritorni calmo come era prima
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco.. infatti ho già chiamato...lui ne febbre ne nulla i primi tre giorni.. però ieri e stanotte nervoso e nn riesce a.dormire bene.. Si sveglia d continuo..poi diciamo lui è un bimbo iperattivo di suo..magari anche il caldo..tutto può essere
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.lui nei.primi tre giorni ha reagito bene..ne febbre ne nulla..apparte fastidio alle gambine risolto con tachipirina
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'esavalente la reazione dovrebbe essere immediata, però certo magari qualche fastidio può provocarlo anche a distanza di qualche giorno. Nel nostro caso, la prima vaccinazione è filata liscia, né febbre né fastidi, il II richiamo è stato più antipatico, ha avuto febbre lo stesso giorno, poi è stata nervosa per qualche giorno. Comunque nel giro di una settimana circa è passato. Però potrebbe essere nervoso anche per altri motivi, con i piccoli non si può mai sapere!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra aveva detto che la reazione ai vaccini poteva avvenire nell'arci di una decina di giorni....però se vedi che persiste magari chiama la pediatra...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che per alcuni vaccini le reazioni avvengono a distanza di qualche giorno, però no so se possono andare e venire come nel tuo caso...non è che era nervoso per altri motivi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione