Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Vaccino pertosse

Serena, il 15 Settembre 2018 alle 12:12

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte ieri ho letto di una che scriveva che seguito un bacio al bimbo da un conoscente probabilmente non in ottima salute,il bimbo si è ammalato di pertosse e ha un mese di vita circa.... leggendo i commenti tante mamme gli hanno chiesto perché non avesse fatto il vaccino in gravidanza....io...

Ciao a tutte ieri ho letto di una che scriveva che seguito un bacio al bimbo da un conoscente probabilmente non in ottima salute,il bimbo si è ammalato di pertosse e ha un mese di vita circa.... leggendo i commenti tante mamme gli hanno chiesto perché non avesse fatto il vaccino in gravidanza....io devo chiedere se me lo hanno fatto ma dubito....voi farete questo vaccino durante la gravidanza?

35 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di farlo...ho la appuntamento ad ottobre..saro' all' ottavo mese..la ginecologa mi ha dato libera scelta...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 20 settimane.. lo farò e l ho già prenotato a 29 settimane... non ho avuto nessun dubbio su questa scelta perché tutto quello che posso fare per evitare rischi inutili ho deciso di farlo..
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho deciso d nn farlo..i bimbi lo faranno a 3 mesi d vita..si tratta d proteggerli x quel periodo e sperare d nn essere cosi sfortunati!!!il vaccino va fatto entro tot settimane,nn ricordo quale,ma c sono varie scuole d pensiero..alcuni medici sostengono che gli anticorpi nn arrivino al bimbo,altri invece che è efficace .io personalmente nn l ho fatto xche il mio gine nn me lo ha proprosto e xche nn mi andava d vaccinarmi in gravidanza..speriamo bene!!e cmq nn permetterò a nessuno d baciare mia figlia 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione