Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Valore beta aiutatemi!

Sweet, il 29 Giugno 2017 alle 11:32 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze ho scoperto ieri di essere incinta w stamattina sono andata a fare le beta ma sono a 18,2! Troppo basse! Ho un ciclo di 28/29 gg e l ultimo ciclo e stato il 26 maggio, abbiamo iniziato ad avere rapporti liberi dopo L 11 giugno, io spero ke è xke è ancora troppo presto! Nn vorrei ke stia andando male! Sabato le rifarò nuovamente intanto spiegatemi vi allego intanto la foto della risposta dell ospedale

Valore beta aiutatemi! - 1

25 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 1 Luglio 2017 alle 15:55
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara allora sono aumentate a 32.2 L altro ieri erano a 18.2, nn sono raddoppiate ma spero vivamente ke crescano sempre di più, nn so più ke pensare
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,come procedono le nuove beta?
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia sei sempre gentilissima ❤️ Vi terrò aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze nonostante le bete basse o fatto L eco e c'è
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti alla mia prima gravidanza l`andamento beta era buono ma aborto ritenuto.la seconda gravidanza ho sentito battito e a 7+2 ho avuto aborto spontaneo.
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, come ho detto in un altro topic di una mia amica... Che erano aumentate, ma non raddoppiate e le aveva anche abbastanza alte!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Erika come ti dicevo sei proprio all'inizio ( con una linea del test cosi sottile sei incinta da pochissimo per cui hai sicuramente ovulato tardi e beta cosi basse dono normalissime). Ripeti le beta tra 48 ore e vedi se raddoppiano! Se raddoppiano puoi stare tranquilla! Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realta' in alcuni casi le beta possono crescere anche in assenza di embrione perche' cresce solo la camera gestazionale, e' il caso del cosiddetto uovo cieco, ma di solito un andamento regolare delle beta e' indice di gravidanza evolutiva. I valori assoluti variano da persona a persona e da gravidanza a gravidanza ma l'andamento e' piu' o meno costante, puoi trovare facilmente le curve facendo una ricerca. Purtroppo anche l'ecografia non ci salva dalla possibilita' che le cose vadano male in seguito, ma e' l'unica cosa che ci da risposte chiare. Le beta pero' all'inizio possono servire a dare un'idea di come procedono le cose ma non e' che si possa fare molto.... Se mettono troppa ansia forse e' meglio non farle proprio ma e' soggettivo!

    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 5+5 xo ho paura xk vedo che dovevano raddoppiare
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le beta salgono anche a gravidanza ferma perché misurano la placenta che continua ad evolversi,non si ferma subito.la vera e unica certezza é dalla 7° settimana,quando da eco vedi il cuore.il resto é solo ansia.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento bene ma ho paura
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti secondo la dottoressa nn sono basse ma il concepimento è avvenuto troppo poco tempo fa, speriamo bene, sabato vado a ripeterle speriamo si alzino!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Guarda che comunque rientri nella terza settimana, ora non so se loro intendono dal concepimento o dall'ultimo ciclo, le mie prime beta a cinque giorni di ritardo erano a 166 e rientravo a due settimane dal concepimento, due giorni dopo erano quasi 500, avevo paura fossero troppo basse ma alla fine alla prima eco il ginecologo mi ha ridatata una settimana indietro! Stai tranquilla e ripetile, se raddoppiano vuol dire che la gravidanza sta procedendo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti senti?
    • Rispondi
  • Gerardo
    Sposa Precisa Aprile 2017 Salerno
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sto in ansia le prime bete il 21 erano 526 e lunedì erano 858 e io credo di aver perso le speranze xo nell ecografia c era la cameretta
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sì! Io quando feci le beta le ho rifatte dopo qualche giorno e poi l'ho chiamato per prendere appuntamento e me l'ha dato anche lei dopo circa due settimane perché altrimenti non si sarebbe visto nulla dall'ecografia
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vanessa, L appuntamento con la ginecologa c'è L ho il 14/07 dice ke andare prima sarebbe troppo presto (concordo con lei) quindi nn mi resta ke aspettare queste sue settimane con ansia 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello purtroppo tu non lo puoi sapere con beta.. ma la ginecologa una volta fatto la visita ti sa dire precisamente a ché settimana stai .. Smiley smile tu pensa che io credevo attraverso il test di essere intorno alle 3 settimane invece è risultato che era molto più grande è che sono rimasta incinta prima dell'ultimo ciclo quindi solo la ginecologa lo può dire
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero solo ke X me sono troppo basse nn capisco a quanto kmq mi troverei
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo nn capisco a quanto mi troverei kmq, mi sembrano troppo basse xo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, in effetti il valore e' un po' bassino per la quinta settimana ma tu sai quando hai ovulato? A quest'epoca gestazionale anche pochi giorni fanno la differenza... L'unica cosa che puoi fare e' ripeterle tra due giorni e vedere se radoppiano. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con Valentina le beta comunque ribadire sabato e vedi solamente se si sono raddoppiate finche crescono non ci sono solamente problemi. Tra l'altro mettono veramente tanta ansia e i valori delle beta possono variare moltissimo da persona a persona quindi l'unica cosa che ti può dare certezza è una visita dal ginecologo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena e non farti prendere dal panico!queste beta sono terribili, mettono solo ansia...sul fatto che sei incinta non ci sono dubbi, il test è positivo e le beta sono positive. Può essere che tu le abbia fatte semplicemente troppo presto. Senti il gine se ti dice di ripeterle o meno. Ma non viverla male, andrà tutto al meglio!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione