Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Valore glicemia!!

Sabrina, il 16 Febbraio 2018 alle 18:12 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze,
Sono alla 12 settimana e stamattina ho fatto la glicemia..risulta a 86, il valore massimo on gravidanza come saprete 猫 92..in attesa della risposta della gine..che dite sono a limite??馃槓馃槄
Esperienze??

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Sabrina, il 18 Febbraio 2018 alle 15:11
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io cos矛.. Infatti x il momento come mi ha detto la gine nn mi preoccupo e continuo a mangiare bene magari con un'attenzione in piu all integrale..poi vedremo come va!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi mesi avevo la glicemia a digiuno borderline..una volta 92, poi 90...per questo ho fatto due curve, una alla 16 e una alla 28, entrambe negative (anzi la seconda ancora meglio della prima anche se non mi ero controllata troppo con l'alimentazione ma avevo limitato solo i dolci)...猫 soggettivo, controllare l'alimentazione fa bene ma senza esagerare, anche perch茅 se ti deve venire viene a prescindere...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti vediamo come vanno le prossime analisi! Speriamo che rimangano cosi馃槉馃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 猫 quello che mi ha detto la gine in prima visita..iniziero a sostituirli con gli integrali! Grazie馃槡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No diete fai da te assolutamente..la gine in prima visita mi aveva detto di nn superare i 100g al giorno di carboidrati..quindi magari x il momento li mangio integrali e i dolci super limitati come adesso..poi vediamo come va馃檮
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio avevo 99. Sono stata seguita da una nutrizionista e infine ho fatto la curva glicemica a 26 settimane. Risultata perfetta. Il mio consiglio 猫 di non fare diete fai da te, ma se ne hai la possibilit脿 di farti seguire da qualcuno di competente, se pu貌 farti stare pi霉 tranquilla.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo sempre 82-86-89 prima della curva.. il giorno della curva 105!
    da l矛: diabete gestazionale , bimba che cresce poco, insulina X correggere la glicemia digiuno e ansie di ogni tipo. Ti consiglio di mangiare carboidrati solo integrali Max 70g di pasta a pranO e a cena Max 40 di pane .
    No dolci , no zucchero! Prova cos矛 Xe dopo la 25 settimana se si 茅 geneticamente predisposti diventa difficile correggere tutto con L alimentazione soltanto! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sempre avuto 86/88 sia prima che durante la gravidanza... Tutto nella norma Smiley winking mi hanno poi fatto fare la curva glicemica per scrupolo al 6掳 mese ma 猫 andata bene
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Marzo 2013 Trento
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il valore e; assolutamente nella norma!


    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso 茅 nella norma perch茅 appunto 92, 猫 preoccupante...io la far貌 a 24settimane x ora sn di 23...spero bene x gli altri due valori di solito cmq c sn dei fattori eriditari anche sovrapeso e se la bimba o bimbo appare pii grosso della.norma la mia alla morfologica era normale !
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn mangio praticamente nulla di dolce, Se nn qualcosa a colazione..cerchero di stare ancora pi霉 attenta e vedere se magari scende un po! Anche a me far脿 fare la curva..vediamo un po馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto un.valore 86 il medico m.ha detto ok io ero preoccupata e ho evitato magari di.mamgiare x le feste troppi dolci o nutella ecc infatti quel valore era dovuto che avevo sempre viglia d cise dolci poi cn tutte le feste in.mezzo l'avevo 79... a volte 茅 l'alimentazione mi sono tranquilizzata anzi 茅 abbassata tanto cmq la curva glicemica la faccio a fine mese il mio medico la fa fare a tutte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente inizier貌 a mangiare integrale!
    Anche la mia pancina cresce馃槏
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangio pi霉 integrale. Una volta a settimana pasta, se proprio la mangio di nuovo la faccio integrale.. ho tutto integrale. Domani sentir貌 il suo parere. Cmq dalla 12 la pancia lievita. Mah
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io dalla prima visita sto diciamo attenta..carboidrati limitati e dolci quasi zero! Per貌 ogni tanto qualche sfizio me lo concedo馃檮
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine dice che 猫 tutto Ok!
    pensavo fosse comunque un valore tendente all'alto! Per fortuna馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 perfetta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei al limite...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era 92 a 6 settimane e non ha detto nulla. Ma da allora che ho praticamente scoperto la gravidanza mi son messa in riga.. tra l altro dolci e cose zuccherose non mi vanno. Domani torno da lei con i risultati della tn e probabilmente mi far脿 fare di nuovo gli esami.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione