Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Varicocele...

Axia, il 10 Giugno 2017 alle 07:11

Pubblicato in Future mamme 46

Ebbene si,dopo tanto abbiamo scoperto che mio marito ha varicocele di 3 grado a sinistra e 1 grad a destra...si dovr operare...volev piangere...peerchê l operaz forsi si far a settembte,poi dovrann passar mesi e mesi di ripresa,, ,prima di6,7 mesi non se ne parla d provarci...sto troppo male e...
Ebbene si,dopo tanto abbiamo scoperto che mio marito ha varicocele di 3 grado a sinistra e 1 grad a destra...si dovr operare...volev piangere...peerchê l operaz forsi si far a settembte,poi dovrann passar mesi e mesi di ripresa,,Smiley cry ,prima di6,7 mesi non se ne parla d provarci...sto troppo male e non voglio farglielo vedere,adesso ho paura che pur operandosi non migliori...il risultato dello spermiogramma ê terribile Smiley cry approfitter per controllarmi anche io ma mi sembra un brutto sogno..scusate lo sfogo...Smiley cry

46 Risposte

  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto cosi..non sooooSmiley cry
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao axia...cosa vuoi dire con "lo spermatozoo non ha avuto la forza di rimanere"?..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non disperare, conoscenti hanno avuto un'esperienza identica e dopo un paio di mesi dall'intervento lei è rimasta incinta! Ma perché intervento a settembre?

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo...nn dire cosi...la speranza nn deve mai abandonare il tuo cuore...armati di pazienza e coraggio; pensa a tuo marito che molto probabilmente si sentira in colpa e vedrai che se lo desideri sara solo questione di tempo
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai con le giuste cure tutto si risolve , se nn è ora nn vuole dire che nn accadrà mai ....un po' di pazienza ...un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito varicocele di 2 grado si è operato a Febbraio e ancora nessun miglioramento ...😭
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ero rimasta ma nn ha avut la forza lo spermatozoo x rimanereil gg dopo del test beta azzerate quaai,cmq..sii influisce tantissimo...m l faccio piangendo..nn sar mai mamma.. :-(
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao axia nn disperarti tutto passa,ma se ricordo male sei rimasta una volta incinta ...anke il mio fm ha un varicocele ma di 1 grado .... il dottore che ti ha detto ??? Qst problema impedisce il concepimento??
    • Rispondi
  • Lita
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Matera
    Lita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti!!! Una mia amica ha avuto la tua stessa identica esperienza e dopo pochissimo dall'intervento é rimasta incinta! Ora é al 5 mese e c benone! In bocca al lupo non demordere!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incinta con marito con varicocele di 3 grado...anche se poi l'ho perso all'11 settimana...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito varicocele di 4 grado a sinistra..tra una settimana si opera..dopo 10 mesi di tentativi andati a vuoto..spero tanto che con l'operazione si risolva Smiley sad
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi avere fede e tutto si sistemerà. È successo anche nella mia famiglia, aspetta a disperarti, serve solo 1 spermatozoo per fecondare il tuo ovulo. Andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2017 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica devi aspettare 6 - 7 mesi per la ripresa. Mio cugino si è operato di Varicocele a agosto e Ottobre la convivente era incinta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Axia 😔Noi aspettiamo i risultati dello spermiogramma di mio marito per mercoledì. Ma scusami la domanda... tu eri rimasta incinta giusto? Cosa vi ha detto il dottore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione