Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milly
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
Milly, il 25 Febbraio 2021 alle 12:59

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao a tutte. Vado dritta al punto: Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione? Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste incinta? C'è qualcuna che nonostante l'operazione non è riuscita a restare incinta?Grazie a chi...
Ciao a tutte. Vado dritta al punto:
Qualcuna di voi ha compagno/marito con varicocele e che magari ha subito operazione?
Dopo quanto tempo avete ripreso a riprovarci e dopo quanto tempo, siete rimaste incinta? C'è qualcuna che nonostante l'operazione non è riuscita a restare incinta?Grazie a chi avrà voglia di rispondermi

36 Risposte

  • Anny
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Napoli
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly il mio compagno ha un varicocele di II grado, non ha subito alcuna operazione e abbiamo un bimbo di 3 mesi.
    Non demordete 🍀


    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha fatto l'operazione a dicembre 2017, io ho scoperto di essere incinta ad aprile 2018, poi finita male. Lo spermiogramma precedente all'operazione non era disastroso ma neanche promettente, ci parlavano di pma, dopo l'operazione è migliorato molto. In ogni caso fidatevi di quello che vi consiglia il vostro andrologo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milly. Mio marito ha effettuato l'intervento per la correzione del varicocele il 30 novembre scorso in quanto lo spermiogramma effettuato in precedenza era disastroso. Nel nostro caso l'andrologo, essendo che mio marito ha 28 anni, ci ha consigliato di procedere con l'intervento sperando in dei miglioramenti. Dopo un mese dall'operazione abbiamo ricominciato ad avere regolari rapporti. Il primo mese è stato un buco nell'acqua, questo è il secondo mese di tentativi e tra domani e dopodomani dovrei ovulare. Io ci spero sempre 🙏🏻 nel frattempo abbiamo già fissato la prima visita in un centro PMA il 10 marzo per intraprendere un percorso di fecondazione assistita e lo stesso giorno effettuerà lo spermiogramma di controllo dopo i canonici 3 mesi dall'intervento. Sta assumendo da novembre degli integratori, spero che tutto questo possa migliorare un pochino le cose. In bocca al lupo 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Varicocele di che grado? Il mio ha un primo grado ma di operazioni non gli hanno mai parlato..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione