Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come in foto. Cosa ne pensate?
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come in foto. Cosa ne pensate?
Anch io l'ho ricevuto a 2 matrimoni ed ho aprezzato molto! Le avrei fatte anch io solo che siccome le altre 2 hanno fatto la bomboniera con il vasetto di miele non mi sembrava il caso di copiare visto che abbiamo quasi gli stessi invitati! Però è una cosa che mi piace molto! Adesso va anche di moda il vasetto con dentro gli ingredienti x la cioccolata calda oppure x una tisana
Mi piace tantissimo come idea pratico e soprattutto utile!!!! Brava ottima idea che si abbina tra l'altro perfettamente con il tuo tema!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Cagliari
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco. Nemmeno a mia mamma piace come idea! Mia cugina per il suo ha fatto le bottiglie a cuore con il limoncello all interno! Idea carina,ma sinceramente neanche a noi entusiasmano come bomboniere! Perché poi non ti rimane nulla...a dire il vero niente mi entusiasma come bomboniera! Ho solo un idea che mi Piace un sacco...anche al mio compagno! Sicuramente sarà quella decisiva! Tu non ascoltare nessuno,se ti piace come idea OK,il matrimonio ricordiamo che é il nostro!
Penso le solite bomboniere orribili che nessuno usa o guarda mai..ma io ho 22 anni accidenti, una bomboniera troppo classica mi sta stretta! Vedremo quale sarà il compromesso o.O
Chiara se tua suocera lo fa sarebbe fantastico perché è ancora più personalizzato! A proposito di limoni e piante aromatiche (adoro enteambe le idee) guarda le mise en place! Qui stiamo veramente spaziando però mi sono venute in mente chiaccherando di queste cose.
E piantine sono graziosissime..sarebbero molto carine anche come segnaposti. L.idea del limoncello non è male.mia suocera lo fa. Potrei anche fare una cosa mista m rischierei di fare un.accozzaglia. avevo pensato di inserire le bomboniere in cassette di legno. Vi allego foto.
Ho dato un'occhiata sui vari siti. Ci sn apicoltori che fanno queste cose. Ho fatto una stima:vasetto da40gr cn spargimiele, scatolina, 3confetti nastri. ..3.30 cad.
Super Sposa
Giugno 2019
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sinceramente non piace questo tipo di bomboniera