Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2014 Benevento

Vasetti marmellata come segnaposti!!!..help

Francesca, il 22 Agosto 2013 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao a tutte!!!

è la prima volta che vi scrivo e chiedo qualche suggermiento.

Mi sposero' il 30 agosto 2014 in provincia di Benevento...ho bisogno di circa 220 vasetti di marmellata come segna posto...a chi rivolgermi?

Ho gia' inviato una richiesta ad una grande azienda cioè la Rigoni ma mi ha risposto che non vendono al pubblico...solo ad aziende/negozi.

Grazie!!!

23 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Aprile 2017 alle 23:05
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, li metti a bagno in acqua calda ma calda dal rubinetto quindi niente di che..non può deteriorarsi a quelle temperature. Considera che quando fanno la marmellata, per mettere sotto vuoto i barattoli si devono mettere nell'acqua bollente (sul gas) perciò vai tranquilla con l'acqua calda del rubinetto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come hai fatto a levare l'etichetta? Il calore non deteriora il prodotto?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi alla hero su internet. Vendono a confezioni da 72 vasetti da 28 grammi. Hanno diversi gusti. Tocca poi levare etichette e mettere la propria. Il nome hero resta sul tappo così come la scadenza
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi daresti il contatto? grazie mille

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...ti ringrazio...potrei approfittarne...Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramnte ti consiglio di acquistare dei vasetti nuovi, piuttosto che quelli riutilizzati, perché si noterebbe l'etichetta staccata, il coperchio con sopra la marca dell'omogeneizzato etc. Su internet ci sono tanti rivenditori che li vendono a poco. Io farò delle bottigliette di olio e le acquisterò online. Poi li puoi personalizzare come vuoi tu, ma almeno non si vedrà che sono riciclati. Se poi stai organizzando un matrimonio "eco" allora ci sta tutto il riutilizzo!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io stessa idea indecisa solo con il miele.... su internet ai provato?

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2012 Napoli
    Lcms81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri cara!! Io mi sono trovata veramente benissimo!Sono veramente molto bravi. C'era una bella atmosfera in quel posto. E' tutto molto allegro, familiare e di buon gusto!Ti seguono molto, non lasciano niente al caso e sopratutto cercano di accontentarti sempre: negli addobbi, nel menu e nella logistica! Gli organizzatori, le persone in sala e il proprietario sono persone veramente molto molto a modo!Tutti nessuno escuso!Io conservo un bellissimo ricordo di quel periodo anche grazie al loro modo di organizzare! Se hai bisogno di quale info chiedi pure!

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2014 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO MI SPOSO IL 6 SETTEMBRE 2014..E FARO ANCH'IO LE MARMELLATINE SEGNAPOSTI...MUOVENDOMI PER TEMPO HO CHIESTO FIN DA ORA SU FBK E AGLI AMICI DI TENERMI DA PARTE I VASETTI DEGLI OMOGENEIZZATI..PROVVEDERO' POI A FARMI STAMPARE DAL MIO TIPOGRAFO UN CENTINAIO DI ADESIVI (IL LOGO ME LO FACCIO DA SOLA CON PHOTOSHOP O CON UN QUALSIASI PROGRAMMA AL PC) E SOPRA APPLICHERO' UN QUADRATINO DI STOFFA BEIGE CONUN CORDONCINO E DELLE CONCHIGLIE ..VISTO CHE IO MI SPOSO SULLA SPIAGGIA.SPERO DI ESERTI STATA UTILE

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Comes, anche tu ti sei sposata da giosole? io mi sposerò lì a luglio....come ti sei trovata???

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2012 Napoli
    Lcms81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Puoi rivolgerti alla Masseria Giosole a Capua! Io mi sono sposata li, ma loro li vendono anche al pubblico. Le marmellate sono buonissime, vincono tanti concorsi.... e sono vendute nei negozi piu' selezionati d'italia x questo genere!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo farli anche io.. Ho trovato questo sotto che fa anche le etichette personalizzate e i prezzi mi sembrano molto buoni.. Www.leapidialessandra.com

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La bottega del miele ha il sito ci sono tutti gli esempi io li penderò da li

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....dimenticavo, se vai sul loro sito, ci sono foto in cui le utilizzano come segnaposto..così vedi che effetto fanno..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo in una Masseria a capua, che fa marmellate da agricoltura biologica..sono molto carine e mi hanno consigliato di utilizzarle come bomboniera...è la masseria Giòsole (sono anche tra i fornitori presenti sul sito). Prova a contattarli,sono molto bravi (sono stati anche citati sul gambero rosso)...:-)
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le marmellate come bomboniera, trovi le foto tra le mie, le ho prese in erboristeria, non erano di una marca famosa e commerciale come la Rigoni, ma di quelle semiartigianali da erboristeria...sono state un successone! :-D
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Cremona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi li faremo come bomboniera vasetti di marmellata fatta dalla mia mamma con le more dell'orto del mio babbo...è buonissima!!! Io lavoravo in pasticceria dove facevano anche marmellate!!! Io abito a Cremona però magari anche dalle tue parti puoi trovarne!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li farò al posto dei sacchetti con confetti x il rinfresco ma con il miele..mi sono rivolta ad un erboristeria che lo produce artigianalmente..t consiglio di rivolgerti a qualche rivenditore di questo genere può darsi ne facciano di quelle naturali!

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2013 Venezia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao IO mi sposo fra 7 giorni e ho avuto la stessa idea,ho trovato delle marmellate e miele vasetti piccoli delle Dolomiti,se vuoi ti metto in contatto con chi me le ha vendute.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie siete gentilissime ...andrò ad informarvi e vi farò sapere ....:-D
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo consigliarti un agriturismo o un azienda biologica locale.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca ..ho letto il tuo topic stamattina e vede che abbiamo diverse cose in comune...a partire dal nome :-) !!!! io sono di Benevento e mi sposerò il 20 settembre 2014. Guarda io come segnaposti farò dei vasetti di miele e girando su internet ho trovato la bottega del miele che è anche convenzionata con matrimonio.com!!! Infatti avevano delle primo fino al 20 agosto!!! Ma io ho fatto tardi :-( x cmq dai un'occhiata lì almeno puoi prendere spunto x trovare parole chiavi x la ricerca delle tue marmellate!!! Ciao a presto

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!ti conviene andare tipo in qualche agriturismo della tua zona, di solito fanno questo tipo di cose!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione