Ragazze mi postate le foto dei vostri vasi per il rito della sabbia? Sono nel pallone!!! Mio mio fm ha detto di prendere questo ma 70 euro mi sembra tanto!!!
Anche noi avevamo visto questo caso è vi era piaciuto molto ma era troppo caro, così noi abbiamo optato per questo in foto. Al momento dentro c’è una candela, quando sarà finita sarà pronto.
Lo abbiamo comprato tipo da maison du monde. Adesso ci manca la sabbia che terremo nei contenitori originali per versarla in questo, così non compro altri vado che poi rimarranno vuoti
Ciao, anche noi faremo il rito della sabbia. Ne avevo visto di molto belli su qualche sito internet ma decisamente costosi... allora ho optato per questi!'poca spesa tanta resa 😂 Due bottigliette da 200ml è una da 100 ml e la teca. Abbiamo fatto personalizzare le bottigliette con i nostri nomi e quella del celebrante e sulla teca abbiamo messo i mostri nome e la data.
Super Sposa
Maggio 2018
Pisa
Dienea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono andata a prendere tutto in un negozio di casalinghi e con 9 euro ho sabbia e vaso centrale i larerali me li presterà la fioraia. 70 euro sono troppi, anzi ti diro che per noi erano troppi e ingiustificati anche 40 che era il prezxo visto su amazon
Sposa Master
Novembre 2018
Roma
🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ☺️ Noi li abbiamo presi da Ikea e li faremo poi personalizzare facendo incidere il vetro
Girava un sito dove le ho prese anche io sempre a forma di cuore ma.npn mi facevano impazzire e allora ho speso ancora purtroppo ma.sobo felice perché sono troppo belli