Io purtroppo non vedo granché.. Non farti ingannare, anche io ho fatto un test dopo diversi giorni di ritardo, mi ero illusa di vedere una linea chiarissima ma in realtà poi ho avuto il ciclo... Aspetta ancora un pò magari per esserne certa, quando avrai un pò di ritardo magari ci riprovi...
Visualizza messaggio citato
La vedo anche io la linea chiara chiara chiara.... certo , fanne un altro stasera sicuramente sará piu marcata. Facci sapere
Ragazze una domanda, questo test l ho fatto ieri, credete che facendone uno stasera il risultato potrebbe essere attendibile? Lo so che razionalmente dovrei aspettare almeno domani, ma la curiosità è tanta😅 cosa fareste?
Il mio compagno dice di ripeterlo lunedì (il test è di ieri) io ho già la tentazione di rifarlo domani o massimo dopo domani. In realtà non stavamo ancora cercando😅 cioè non abbiamo fatto attenzione e avremmo accolto con gioia un eventuale arrivo, ma non abbiamo fatto una ricerca di ovulazione e cose varie.... Resterebbe comunque una bellissima sorpresa😊
Francamente tutti😅 dal mal di schiena giorni fa nella zona dei reni, alle nausee la sera, alle crisi di pianto😅 ma continuo a credermi di essere pazza e basta😂😂😂 finché non vedrò una bella linea marcata starò coi piedi per terra
Ecco vedi, perciò è chiarissima è più o meno la fase dell'impianto ora... Non voglio illuderti ma mi sa che sul sangue non si può sbagliare... E la vedo anche leggermente rosata l'ombra... Ripetilo tra qualche giorno e vedrai che si vedrà di più... Che sintomi hai?