Non vorrei illudermi, 1 giorno di ritardo.. fatto poco fa che mi scappava la pipì dopo una bottiglietta intera di te 😂 Voi vedete la linea o sono pazza?
Visualizza messaggio citato
Mi spiace tesoro. Peró fin quando nn t viene il ciclo nn perdere le speranze. Magari hai ovulato tardi. Fanne un altro fra 2-3 giorni,se nel frattempo nn t viene il ciclo.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco benissimo come ti senti.... ma non ti scoraggiare tesoro!!! E te lo dice una he già era in mille paranoie... tanti tanti compitini
Ciao. Io intravedo qualcosa nella seconda foto...peró non vorrei che si trattasse di una ghost line , dato che è grigia e non sul rosa. Aspetta altri due giorni casomai e lo rifai. facci sapere
Io vedo un'ombra nella seconda foto. Quando dici "primo giorno di ritardo" intendi che hai monitorato l'ovulazione e hai aggiunto la tua fase luteale o ti basi sull'intera durata del ciclo "solito"? Comunque non va bene fare i test dopo aver bevuto così tanto.