Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono immaginata quando arriverò all'altare e il mio lui me lo alzerà 😍 Voi lo metterete?..
Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono immaginata quando arriverò all'altare e il mio lui me lo alzerà 😍 Voi lo metterete?..
Io metterò il velo ma senza calata.. l. ho addirittura tolta dal velo
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io.. uguale a te!!! All'inizio lo avevo preso perché mi piaceva ma senza volere la calata davanti e invece venerdì in prima prova eccola lì la calata davanti che rende tutto perfetto!! Ovviamente ci sono abiti e abiti e non a tutti dona la calata ma sul mio ci sta benissimo ed il mio velo é veramente leggerissimo quindi non da fastidio!! Non vedo l'oraaaaa.. meno 46 giorni!
Super Sposa
Ottobre 2017
Venezia
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sì assolutamente, alla prova dell'abito quando mi ha messo il velo con la calata la mia miglior amica ha pianto .... E se l'effetto è stato quello su di lei, immagino sul mio tesoro 😊❤️
Visualizza messaggio citato
L'ho già provato...bello il gesto e romantico...ma non mi piace come mi sta..e soprattutto non mi piace avere qualcosa davanti al viso..
Il velo lungp e con calata non mi convinceva proprio...non provavo alcuna emozione a vedermici insieme...è per questo infatti che ho chiesto di provare un velo medio...e con quello è stato amore a prima vista!!!
Visualizza messaggio citato
Se non lo hai provato ti consiglio di provarlo..anche io fino a ieri pensavo mi stesse male e addirittura mi sapeva di zanzariera 😂