Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da un bacio. È una cosa troppo romantica è dolce.......
Ciao sposineeee,io sicuramente all ingresso in chiesa porterò il velo davanti agli occhi, solo se ci penso mi viene da piangere! So che non tutte le spose lo fanno, ma io trovo che sia un dettaglio bellissimo il momento in cui poi il fm lo alza e da un bacio. È una cosa troppo romantica è dolce.... Voi che farete? Velo si o velo no? Un bacio a tutteee
Mio marito non sapeva nemmeno che avessi io velo..se lo immaginava ma non ne era certo!prova con l'effetto sorpresa!!io pensavo che le mie emozioni sarebbero esplose invece nessuno dei due ha pianto..quindi non è detti!
Concordo, per me è stato il momento più romantico ed emozionante il nostro incontro all'altare e lui che mi solleva il velo... non ci rinunciate sposine!!!
Prima io con mio padre e davanti la damigella e il paggetto e dietro lui.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem.. Brividiiiii
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Serena! Hai fatto bene ad accontentarlo, questi mariti vanno accontentati ogni tanto
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma come piccolo? Io intendo con la calata mica corto!
Sposa Master
Settembre 2017
Milano
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre pensato di non mettere il velo. Poi quando abbiamo deciso di sposarci ho chiesto al mio fidanzato cosa ne pensasse. Lui è cieco dalla nascita, quindi non avrà l'effetto sorpresa dell'abito al mio ingresso in chiesa, e mi ha detto che sarebbe una cosa molto carina e romantica alzare il velo e darmi un bacio in fronte... Allora ho deciso di provarlo, e alla fine l'ho preso!
Lo farò assolutamente perché come te sogno già solo al pensiero di Francesco ke mi solleva il velo e mi bacia la fronte!!!Credo sarò in un fiume di lacrime in quel momento... Anche adesso ke scrivo ho i brividi!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm dice che non ce la fa... Non vorrebbe piangere ma dice che sicuramente scoppierà e io gli dico che certe emozioni non vanno trattenute!!