Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi

Velo si o no?

Antonella, il 6 Marzo 2026 alle 15:11

Pubblicato in Cerimonia nuziale 38

Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Buongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥

38 Risposte

• Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, secondo me il velo fa sposa e ci vuole, poi dipende se non piace. Io ho sempre sognato un velo a calata, davanti al volto, immaginando il momento in cui mio padre me lo avrebbe calato e il FM me lo avrebbe alzato. Ma come si dice nella vita mai dire mai, e alla fine l’abito che ho scelto fa più figura con il velo a mantiglia, che trovo anche più elegante. Pensaci comunque…🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo matrimonio civile, ma comunque senza velo Smiley shame

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita da non voler assolutamente indossare il velo. Poi quando ho scelto il mio abito, hanno insistito affinché lo provassi con il velo. Emozione pura. Avanti al volto perché credo che il momento più emozionante stia proprio nello scoprire il viso emozionato. Solo come coda non avrebbe alcun senso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrò il velo di mia mamma ma è solo coda

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2026 Bologna
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non metterò il velo, ne ho provati diversi ma proprio non mi piace. Mi sposerò con rito civile in location

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò in comune e comunque il velo lo metterò ma solo come coda, a me non piace l'idea di averlo davanti al volto🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione