Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Settembre 2018 Catania

Velo si o no?

Stefania, il 3 Novembre 2017 alle 18:08

Pubblicato in Moda nozze 34

Ciao a tutte Sposine.. vorrei dei consigli da parte vostra riguardante il velo! vi spiego.. il mio matrimonio sarà celebrato con un rito civile, (ne io ne il mio fm siamo molto credenti), in un giardino, parco o alla location stessa (dobbiamo ancora scegliere). Fino ad ora, sono stata abbastanza...

Ciao a tutte Sposine.. vorrei dei consigli da parte vostra riguardante il velo!

vi spiego.. il mio matrimonio sarà celebrato con un rito civile, (ne io ne il mio fm siamo molto credenti), in un giardino, parco o alla location stessa (dobbiamo ancora scegliere). Fino ad ora, sono stata abbastanza convinta di non voler indossare il velo perché mi è sempre stato detto che rappresentava la purezza della sposa e che è più adatto alla cerimonia religiosa... Quindi non volevo essere ridicola, dato anche che convivo da quasi 3 anni. Ma adesso cercando un po' su internet sembra avere significati totalmente diversi...inoltre quando ho avuto la prova dell'abito e in atelier mi hanno fatto provare il velo con il vestito, mi è sembrato davvero che fosse il tocco finale per essere davvero una sposa! quindi sono entrata in confusione! Cosa ne pensate voi?? Lo posso davvero solo considerare come un'accessorio come orecchini o scarpe??

34 Risposte

  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo indosserò, un velo a stile mantiglia, ne sono completamente innamorata, se a te piace, rito o non, nessuno te lo vieta.. personalmente è vero, il velo da quel tocco finale che a me ha fatto emozionare!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo indosserò alla fine.. ero sicurissima di nn volerlo, poi alla prova dell'abito me lo hanno messo su et voilà!

    Indipendentemente dal rito.. sceglilo se lo vuoi....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione