Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virgi
Sposa Precisa Maggio 2014 Roma

Vendita speciale mampieri.attenzione!!!!

Virgi, il 16 Gennaio 2014 alle 00:08 Pubblicato in Moda nozze 0 68

Questo topic è diretto a quante future spose speranzose siano dirette a comprare l'abito tanto sognato presso l'Hotel di Valmontone. Vorrei che faceste attenzione al vostro acquisto che è importante e non una cosa da tutti i giorni. La mia esperienza è stata un vero disastro fonte di stress indicibili. Se siete davvero intenzionate vi consiglio di decidere con calma e di informarvi anche sui costi reale degli abiti che vi interessano, se volete fare un buon affare, anche inviando una mail alla casa madre e di verificare a quale collezione appartengono. Si tratta di campioni come loro stessi vi diranno, che le commesse potrebbero insistere per farvi comprare, ma attenzione poi non vi daranno l'opportunità di ripensamento, anche se la legge prevede che queste vendite speciali debbano prevedere il diritto di recesso!!! Ragazze fate mooolto mooolto attenzione anche perché per le modifiche dovrete andare ad Olevano Romano... Che è un po' come le terre di mezzo... Tra Roma e Frosinone....!!!!

68 Risposte

Ultime attività da Virgi, il 14 Giugno 2014 alle 19:22
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    retro abito

    ecco il dietro dell'abito

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo spero tanto Smiley laugh, tu eri stupenda!!!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credimi andrà tutto bene, stai tranquilla e goditi la giornata!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Virgi! speriamo vada cosi un bacio!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina! Grazie!
    Dai goditi gli ultimi preparativi sono la parte più bella e poi quel giorno ti rilasserai credimi!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virgi, come stai? Complimenti sei bellissima nel tuo abito ed anche il resto sembra esserlo, anche a me ormai manca poco Smiley smile
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chantilly in seta. Sotto porta un abito in seta duchesse ricoperto da organza e in superficie c'è lo strato di pizzo chantilly ricamato
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Messina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di pizzo è? È bellissimo, si vede che è di pregio.
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    taglio torta

    taglio torta

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il primo ballo

    il primo ballo

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    brindisi

    brindisi da sposi novelli

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    bacio

    bacio e riso

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    celebrazione

    il velo con i fiori

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiesa

    durante la celebrazione

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio Abito

    ecco l'abito!

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Dafne

    sono proprio contenta che le mie esperienze siano state utili alle altre sposine. Al di là delle polemiche sterili poi la qualità si testa con mano per cui è ciò che vale.

    Nel frattempo io mi sono sposata ed è stata una cerimonia bellissima ed elegante come volevamo, tutti e dico TUTTI ci hanno fatto i complimenti per TUTTO, dagli abiti alla chiesa, dai fiori, al panorama, alla location, alla musica soprattutto al cibo ed al servizio impeccabile!

    siamo stati talmente felici che CI RISPOSEREMMO!!! ;-)))

    Vi posto il mio abito!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dafne anche io sono stata da Le spose di Datì e lo straconsiglio. Non ho acquistato lì il mio abito solo per una questione di lontananza (2 ore di auto da casa) e perchè nel mio atelier il prezzo era un pò più basso, ma l'atelier è piccolo, ma delizioso, hanno solo il meglio del meglio, sono onestissimi perchè ti dicono il prezzo dell'abito listino alla mano così ti puoi rendere conto (anche io avevo già il listino degli abiti che mi interessavano e il prezzo era proprio quello) e le signorine sono supergentili e disponibilissime. Mi è spiaciuto davvero non prenderlo da loro perchè sono davvero bravissime!

    Ps. A me dissero che nei mesi di giugno e luglio facevano delle vendite promozionali con sconti dal 50 al 70% delle collezioni dell'anno in corso....prova a chiedere, magari risparmi anche qualcosa

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virgi

    ho trovato molto utili i tuoi resoconti, oggi ho contattato La Maison Blanche e penso chiamerò anche Peter Langner.

    Come esperienza personale posso dire che ho provato i vestiti di Rosa Clarà da the woman in white (loro gentilissime) , carini ma non mi hanno soddisfatto e Renato Savi couture che invece ho adorato.

    Ho visitato anche Davino , l'ho trovato un po' confusionario e non di altissima qualità, cmq tra tanti 2 vestiti li avrei anche trovati.

    Visiterò anche le spose di datì e max mara..voglio essre strasicura.

    tutti dicono che c'è poco tempo (mi sposo a settembre) e cercano di concludere ma non mi faccio prendere dall'ansia Smiley smile

    in ogni caso..avreste da consigliarmi una truccatrice e parrucchiera brava che non prende "cifroni" e soprattutto che non faccia il " trucco da sposa" (lo definisco così perché la maggior parte li trovo pesanti..io vorrei apparire acqua e sapone)

    grazie un bacio a tutte

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mari mandami sulla mail di matrimonio.com il nome dell'abito e l'anno, vedo se è tra quelli che mi hanno mandato, ho chiesto il listino di quelli che mi interessavano.

    ;-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella testimonianza!!! Ti va di mandarmi il listino che ti ha inviato rosa clara cosi vedo quanto vale il mio abito?
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello sono così felice! finalmente mi sono liberata dal mio incombente impegno lavorativo che mi ha stremato, ma per fortuna è stato un gran successo...:-)

    Ora finalmente mi posso dedicare al matrimonio! Ieri ho fatto la prima prova e sono sempre più convinta di ciò che ho scelto, anzi il destino ha scelto per me, per fortuna!!! bellissimo modello, pizzo in seta meraviglioso e mooolto singolare...delicatissimo! devo dire che l'elemento che mi ha fatto optare è stato proprio questo tipo di pizzo con un ricamo mai visto, misto a vere perline e ricami in cristalli trasparenti, non paillettes in plastica, ma cristalli. Che felicità!

    Devo assolutamente RINGRAZIARE alcune sposine del forum che mi hanno aiutato tantissimo nell'indirizzarmi agli atelier migliori, che in pochi giorni ho visitato a Dicembre, scegliendo alla fine il mio.

    RINGRAZIO le tante sposine che scrivono tanto sui forum, scrivono di tutto e rispondono alle altre spose dando consigli ed indicazioni preziosi, il fatto che abbiano tante medaglie e scivano tanti post mi ha rassicurato e mi sono fidata dei loro consigli e ho fatto benissimo!!! Grazie Ragazze! Siete grandi!!

    Prima di scegliere Peter Langner, dove sono stata 3 volte prima di sceglierlo definitivamente, (e tutte e tre le volte Ginevra mi ha dedicato almeno 3 ORE!!! facendomi provare di tutto. Grazie Ginevra!!!) sono stata da:

    - Aimè: 3 ore di piacere con la mia amica Ilaria! ho provato tantissimi abiti, almeno 15 ed erano tutti belli e di gran qualità, gentilezza assicurata, lo consiglio ad una sposa giovane e romantica.

    - Le Spose di Datì: ho provato di tutto da Jenny Packam(bellissimi) a Rosa Clara( un pò deludente)...Ilaria si è commossa quando ho indossato un abito di Jenny Packam con il velo...lo avevo già provato altrove ma da Datì mi hanno fatto il prezzo consigliato dalla casa madre. Devo dire che è fornitissimo, ha centinaia di abiti!! ne avrò provati almeno una dozzina e anche quì sono stata l'intero pomeriggio (povera Ilaria!! l'ho sequestratata!!! :-)) oltre alla grande scelta ed alla disponibilità applicano prezzi di listino, che poi scontano, quindi ottimo, dato che altri invece li raddoppiano! ne sono certa poichè ho il listino di Jenny Packam e Rosa Clara mandatomi dal customer care. Lo consiglio.

    - La Maison Blanche: al centro di Roma, (andate con i mezzi che non c'è parcheggio) bellissimi abiti di Karl Lagerfeld, Antonio Riva e Tony Ward, molto molto raffinati, certo non sono economici, ma è pura seta e grande marchio. Ho provato 7/8 abiti, una mattinata di piacere, ci hanno offerto anche caffè e tisana, il palazzo storico in cui si trova l'atelier merita una visita. Lo consiglio per la bellezza e qualità degli abiti, che sono molto raffinati, il budget non deve essere un problema poichè si parte dai €4.000, ma ne vale la pena per chi può spendere.

    - Linea Spose di Elena Belardinelli: comodissimo, ci si arriva in metro e spettacolo!!! stoffe pregiatissime, pizzi in seta ricamati e soprattutto essendo una sartoria è in grado di realizzare qualsiasi abito con qualsiasi dettaglio si desideri. Consiglio davvero Vivamente, prima di acquistare un abito, di andare in una sartoria, per rendersi conto di cosa sia veramente il pizzo, il mikado, la duchesse, il georgette in seta....vi assicuro che guarderete gli abiti con altro occhio ed altra mano. Comq confesso che avrei scelto questa sartoria se non mi fossi poi decisa per il MIO, in quanto qui sono stata 2 volte, ho provato ogni volta almeno 15 abiti, la sign.ra Simonetta è davvero dolcissima e rassicurante, il rapporto qualità prezzo è veramente buono considerando che parliamo di seta, solo seta. Comq non sono andata a vuoto poichè la mia amica ha deciso di farlo qui! :-))

    Infine sono stata anche da Davino consigliato da tantissime forumine, c'erano tantissimi abiti, ma non era esattamente ciò che cercavo, comq 10e lode per la gentilezza e la disponibilità. Hanno molti marchi a prezzi abbordabili, Letizia è una commessa gentilissima e molto dolce, ti dedica almeno 2 ore e dà per scontato che dovrai andare almeno 2/3 volte prima di trovare l'abito che cerchi. Devo dire che lo consiglio vivamente anche per un budget limitato poichè sono disponibili ed hanno tantissimi abiti.

    ECCO ci tenevo a lasciare la testimonianza anche di una bella esperienza positiva e confermo le indicazioni positive lette nel forum. Questi atelier sono molto diversi tra loro, ma li consiglio, sicuramente potranno incontrare i gusti e le richieste di tante sposine.

    ;-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ricevuto risposta e quindi voglio cercard di raccontare di nuovo la mia esperienza magari cercando di non dilungarmi.

    sono stata sabato scorso alla vendita speciale abiti campione di mampieri e da subito son stata accolta gentilmente nonostante fossi in largo anticipo.

    mi hanno fatto scegliere personalmente gli abiti da provare (in altri atelier non mi facevano nemmeno avvicinare ma proponevano loro) e nonostante io sia una taglia 48 c'erano vestiti della mia taglia e di ottime marche a prezzi favolosi...abiti di rosa Clara,pnina tornai (che poi ho acquistato) vera wang,monique lullier etc etc

    ho provato molti abiti in mattinata e poi sono voluta tornare nel pomeriggio con mia madre per farle vedere il vestito che mi piaceva e così mi hanno ricevuta senza problemi anche nel pomeriggio.

    ero scettic su vendite del genere invece era tutto nuovo e di marca..ho trovato uno staff gentile e premuroso e ci porterò anche i miei genitori e il mio futuro marito.

    in Italia è molto difficile trovare atelier che trattino queste grandi marche molto famose e conoscinte all'estero.

    io lo consiglio ad occhi chiusi e spero che la mia esperienza possa esser utile ad altre utenti perché per me il forum é fonte di ispirazione e di buoni consigli

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia posso chiedere perché il mio post è stato rimosso?raccontavo con toni pacati la mia esperienza tutto qui.
    Grazie
    Ale
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virgi,

    alcune frasi di Morena sono state eliminate in quanto contravvenivano alle regole del forum, altre sono state lasciate.

    In generale ricordo che sul forum è possibile esprimere la propria opinione, raccontare la propria esperienza così come difendersi, sempre evitando la diffamazione.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece sei stata di aiuto! Il commento di un'estranea è sicuramente onesto..non avevi motivo per dirlo.Per i dati non so come si faccia, però ho scritto il mio nome e cognome,se hai fb puoi inviarmi l'amicizia..voglio sapere assolutamente quale hai preso nel dettaglio! !erano tutti meravigliosi!
    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In ogni caso non voglio andare oltre in questa storia, che avevo già chiuso abbondantemente a Dicembre.

    Ho raccontato una vicenda che a me è accaduta, come tantissime forumine hanno fatto in passato e di cui ho letto. Non ho offeso nè avuto comportamenti scorretti, nè tantomeno l'intento di creare un danno commerciale a chichesia, che di sicuro non trarra svantaggio da un banale racconto di una singola vicenda, se singola è stata, ma vera ed inconfutabile. A chi mi ha chiesto se andare o meno, ho risposto "fai quello che ritieni meglio, non ti dico di non andare".

    Non intendo andare oltre. Quello che mi è accaduto corrisponde alla verità, eesperienza del tutto personale che posso liberamente raccontare senza essere nè smentita nè attaccata da chiunque si metta davanti ad un monitor senza neanche conoscermi, ne conoscere la vicenda. Gli altri racconteranno le loro esperienze, ma nel rispetto della libertà altrui. Minacce ed offese, come quelle che a me sono state rivolte, sono improprie. Chiudo e non vado oltre in questa storia, che preferisco dimenticare. Chi legge è in grado di capire chi scrive i commenti e se in buona fede, per fortuna le ragazze su matrimonio.com sono molto intelligenti.

    • Rispondi
  • Virgi
    Sposa Precisa Maggio 2014 Roma
    Virgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia per aver ricordato i principi del forum, in proposito ti chiedo di indicarmi quali parole o frasi del mio post, che citi, non rispetterebbero questi principi, scusami ma forse non sono pratica e non riesco a rilevarli.

    Alessandra risulta registrata in Gennaio 2013 ma non ci sono altri elementi sul suo profilo, ne azioni di alcun tipo.

    Infine ti segnalo le seguenti frasi del post di Morena, per le quali, a dire il vero, ci sono esattamente gli estremi per una QUERELA civile, non so mi sembra che in qualche modo violino proprio i principi che ci hai rammentato, ma forse mi sbaglio:

    MORENA:

    "visto che il lavoro di Ben tre generazioni non puó essere offuscato impropriamente e indiscriminatamente da affermazioni infamanti di persone Che decidono di Farsi giustizia scrivendo inesattezze e falsita'"

    "Ho letto cose infondate inesatte e assolutamente false da parte di questa persona,
    affermazioni per le quali prenderemo quanto prima provvedimenti ma in altra sede quella piü lecita per la risoluzione di problemi di questo genere"

    "prima di scrivere pensate bene a quello Che state facendo a volte per antipatia o per sentirvi le protagoniste di un post potete leadere l'immagine di chi lavora con impegno e grande dedizione e onesta'"

    "Non faccio rifermenti al post incriminato che mi ha spinta a scrivere queste mie parole la gentile signorina si commenta da sola "

    "Sono cosapevole Che le parole di Virgi come si chiama sul forum non corrispondono alla realtá dei fatti"

    "Esercitate si il vostro diritto di liberta' di opinione ma non contravvenendo al diritto di veritá altrui!"

    "..... ed il violare la sensibilità e la vita personale di qualcuno.... "

    Io ho raccontato una vicenda esattamente come mi è accaduta, terribile e deludente, testimoniata da persone, mails e tanto di raccomandata di un valido avvocato, giudice per l'esattezza, che non avrei certo scomodato per un capriccio ne tantomeno lui mi avrebbe dato retta se fosse stata una falsità! ORA essere offesa ed aggredita in questo modo non mi sembra un criterio adeguato ad un intervento sul web. Tra l'altro, seppure la sorella e lo stesso padre della signora, si siano alla fine scusati con il mio fidanzato e risolto la questione, la signora non si è mai scusata anzi mi perseguita sul web!

    Mi sembra che l'equilibrio tra il mio post, che citi, ed il post della signora sia un pò sbilanciato.

    Il garante per le comunicazioni forse saprà chiarirci meglio le cose.

    Grazie per essere intervenuta

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un pnina tornai che era appena arrivato direi che é un sogno soprattutto a quel prezzo..comunque appena ho due minuti riscriverò il mio post dove racconterò nel modo più distaccato possibile la mia bellissima esperienza con Mampieri sperando di essere utile alle altre utenti..se riesco a capire come si mandano mp ci scambiamo i contatti?eri un sogno con quel vestito anche mia madre lo ha detto anche se io non credo di esserti stata di qualche aiuto a scegliere visto che quando sei uscita ho detto tutte e tre le volte "bellissimo"
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nel tuo proprio no..Anche io cmq mi unisco a te e mi scuso di essermi fatta prendere la mano....ma mi sono trovata talmente bene..Ehhhh bellissima....siiii sono io!!!!Si hai iniziato dopo di me...hai preso un Pnina?!?!?quali hai provato?iio dopo il ritorno ho preso l'ultimo quello con cintina..che poi avevo Già Scelto il gg prima..avevo bisogno di riprovarlo!! Ahhaha..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei la ragazza bellissima che ha provato i due stretti e poi quello con la cintina e ricami beige e avevi il fiore in testa?io ho iniziato a provare mentre andavi via se eri tu..non penso lo abbiano cancellato le amministratrici perché nel post in cui raccontavo la mia esperienza non c'era nulla di offensivo nè riferimento diretti se ho sbagliato me ne scuso
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2014 Viterbo
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra anche due dei miei commenti non ci sono più, penso siano stati cancellati dalle amministatrici..almeno da quello che ho capito..anche io sono nuova e ancora non capisco bene i meccanismi..Smiley smileforse ci siamo incontrate alla vendita , io sabato ero lì verso le 16 anche 1630 ..c'era una ragazza con la mamma con cui ho scambiato due parole non so se fossi tu..io ero con un'amica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione